Visualizzazione stampabile
-
sono contento che vi piacciano, la prossima volta saremo più tropicali ve lo prometto!
Comunque nessuno che pensa al povero lumacone arancione che stavo per mangiarmi... mi ha sbavato i guanti in una maniera indicibile porello, poi ovviamente lo ho rimesso dove lo avevo trovato ;)
-
ahah trave ormai e' il bear grillz del bsfc. :D belle foto..davvero jungle!
-
1 allegato(i)
giocata di ieri, prima prova di un set-up ispirato alla Task Force Black
Allegato 59085
naturalmente manca il mich2000, la P226 (mi sta arrivando la fondina) e un SFW (in fase di realizzazione)
metterò foto dettagliate una volta pronto il tutto :D
-
mi paiace! ma se mi permetti un appunto non amo molto la medic, non capisco se è il modello di tasca in se o se è che mi sembra fissata una fila di pals troppo alta.... cmq una buonissima base per quel setup come dici tu, col mich 2000 già è tutta un'altra cosa!
-
si hai ragione, è che sabato sera si vede che ero sul rincoglinito e ho sbagliato a montarla, ma mi sono accorto della cosa solo ieri sera guardando le foto :sogghigno:
ho già provveduto a sistemarla :ok:
ciao ciao
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
Minchia Wall, sei peggio di un pugno nei maroni vestito così in the jungle!:)
Lo so bene! :D
Però, devo dire che il fatto di essere così visibile ti toglie ogni remora se stare fermo o attaccare! Vero Trave? :)
-
Quote:
McNally
Allegato 59085
naturalmente manca il mich2000, la P226 (mi sta arrivando la fondina) e un SFW (in fase di realizzazione)
mi gusta, ogni volta che vedo un RAV qua nel BSFC mi fa venire voglia di un Holiday in Baghdad
-
Quote:
Ballo
mi gusta, ogni volta che vedo un RAV qua nel BSFC mi fa venire voglia di un Holiday in Baghdad
bhe se introduciamo i medici come a DHO allora c'è pure il mio rav tan per il med evac ;)
-
Quote:
McNally
Allegato 59085
Carlo, dalla foto mi sembra che la taglia sia perfetta... Come ti ci trovi...?