Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda niubba: esistono fucili serie colt che sparano raffiche di 3 colpi come l'originale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
johnny126
scusate la domanda niubba: esistono fucili serie colt che sparano raffiche di 3 colpi come l'originale?
no devi mettere un limitatore di raffica. che non ricordo il nome.. se cerchi ce un 3d per farselo in casa..
-
Quote:
johnny126
Il Burst lo puoi mettere in modo "artigianale" oppure ci sono asg come il Type 89 Marui/JG e mi pare l'MP5J (Ma non vorrei dire ca#ate..) della Marui che ce l'hanno ;)
-
sull'mp5 marui penso sia solo estetica..
-
m16a2 systema c'è la di serie
-
Quote:
grundig
m16a2 systema c'è la di serie
Purtroppo per molti i Systema sono un'altro pianeta non raggiungibile :(
Comunque il burst non è difficile da fare (la schedina elettronica intendo) se sei un po pratico nel campo dell'elettronica!
-
Quote:
Brian
domanda niubba: ho preso una radio g7 usata qui su sam, e ha l'antenna maggiorata.. e ho notato che durante la trasmissione ricezione, ci sono disturbi.. può essere che l'antenna si sia rovinata o i contatti si siano ossidati?? la tenevo sempre staccata quando non la uso..
Brian non capisco per quale motivo mi devi prendere in giro...
mi sono iscritto a questo forum per imparare e come tutti quelli che iniziano non pretendo di sapere le mille cose che voi avete imparato col tempo...
Se hai voglia di prendere in giro fai pure se ti diverte...
Ringrazio tutti quanti per gli aiuti che mi state dando :)
-
Quote:
greatfalcon46
Brian non capisco per quale motivo mi devi prendere in giro...
mi sono iscritto a questo forum per imparare e come tutti quelli che iniziano non pretendo di sapere le mille cose che voi avete imparato col tempo...
Se hai voglia di prendere in giro fai pure se ti diverte...
Ringrazio tutti quanti per gli aiuti che mi state dando :)
veramente non è una presa in giro.. ma una mia domanda.. :cool:
-
@brian: sorry errore mio XD
-
ragazzi l' MP7 Galaxy com'e secondo voi? quanto può durare? so che e una schifezzina tutta plastica.. ma i miei compagni si pottano la testa che più di 70 euro non volgiono spendere...