Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hummer88
Dato che stò iniziando ora il ruolo di sniper, non so se qui su Sam è accettato l' OverJoule se il club è consenziente, solo sulle lunghe distanze e mirando esclusivamente sul dorso del bersaglio.
Nel mio club per dare più realismo al ruolo dello Sniper, è accettato portare un BoltAction oltre il joule secondo le sopra citate regole.
Dopo 900 messaggi non sai che su SAM è vietato parlarne? Sai com'è, essendo vietato dalla legge..
Quote:
Hummer88
Quello dello sniper è un discorso che va preso sotto diversi punti di vista.
Ok nel rispettare la regola del joule, su questo non ci sono dubbi! Solo che uno fa tanto e spende tanto per aumentare il realismo al massimo ma poi ci si trova questa limitazione!
Con il club abbiamo adottato questa regola in quanto tutti devono giocare con i monofilari quindi stiamo seguendo dei ruoli più precisi che altrimenti non avrebbero senso: quindi chi ha la minimi ha finalmente un'utilità e chi fa il cecchino ha a sua volta la sua utilità! Altrimenti avremmo solo M4 e li a spararci 10000 pallini a botta!
L'unico punto di vista da tenere è la legge italiana, non è che perchè fai tanto e spendi soldi puoi modificarti le leggi a piacimento.
Quella regola che il tuo club ha adottato è fuorilegge, eppure scrivi "Ok nel rispettare la regola del joule, su questo non ci sono dubbi!", è una contraddizione.
Club il quale trall'altro non si fa nemmeno una buona pubblicità in questo modo, ma contenti loro contenti tutti.
In ogni caso finiamola di parlare di overj, e vi pregheri di segnalare velocemente certi interventi :wink2:
-
Ora si sa che i Men In Green accettano l'overj...la trovo una cosa davvero sconveniente!!...e per di più proibita dalla legge..è impossibile mettere una regola simile.."sparo solo al dorso" come fai?! dhe...un team ti sta cercando e ti assalta..frontalmente...e tu non puoi sparare? tienilo a 0,99 se vuoi...e spari sempre...in silenzio e mimetizzato!
-
L' ho segnalato allo staff.
Che il tuo club accetti queste cose , e' proprio una cosa ridicola e infantile .
Vorrei proprio che sto post lo leggesse uno zelante pubblico ufficiale delle tue parti.
Al prossimo post che contiene roba del genere chiedero' il ban immediato !
Che faccia tosta.
-
Ragazzi su non ne facciamo una sentenza da patibolo!
Io ritengo che il mio club sia molto serio e chi ci conosce di persona lo sa bene e si complimenta con noi ogni volta che ci sono incontri con altre associazioni!! Quindi non spariamo a caso!!
Nel nostro club è obbligatoria la prova Crono su tutti i fucili e chi non rispetta il limite non gioca! Siamo molto attenti nel rispettare le leggi ma diamo molta attenzione anche al lato del realismo, per questo motivo ho detto che in comune accordo abbiamo deciso di fare questo "strappo alla regola", stando comunque bene attenti! Giochiamo tutti da vari anni quindi sappiamo come funzionano queste cose!
Ovvio che quando invitiamo club a giocare da noi e c'è uno sniper chiediamo se a loro va bene questa opzione che noi adottiamo!! (che poi fin'ora ho sentito molti club che fanno altrettanto!)
Mi spiace di aver creato tutto questo scompiglio tra voi ben pensanti, sono sicuro che in vita vostra avete rispettato ogni singola legge e vi siete sempre fermati agli stop per strada e non avete mai superato il limite!
Vi ricordo che nessuno vuole fare e farsi male quindi il buon senso vuole che se adottiamo questo metodo seguiamo determinate regole sopra citate.
Mi scuso di nuovo, non vi infastidirò più, buona giornata a tutti!
-
Se non mi fermo allo stop mi schianto io.Se sparo con un fucile over in faccia a una persona sfascio lui.Si deve sempre riflettere prima di agire.Se un giorno una persona mi fa male con un fucile over gli faccio mangiare il fucile a lui e a tutti quelli che glielo hanno permesso .
-
Hummer, prima di dare a noi dei benpensati(e sta certo che non lo siamo) prova a pensare se ogniuno facesse "strappi alle regole" quando la regola non gli piace.
Già ce ne sono tanti, tipo abusivi che entrano in case abbandonate senza permessi, gente che va a giocare in piazza, che spara dal balcone ai bambini che giocano, tutte cose vere, e chi più ne ha più ne metta.
Tu giocheresti con questi splendidi signori? Io no.
Perchè quando escono sui giornali un giorno si e uno no rovinando il nome del softair serio che a me piace giocare con gente seria.
Sarebbe il caso che gli ottimi club presenti in Italia e ce ne sono tanti per fortuna, si mettessero a fare le cose per bene e non "faccio uno strappo alla regola perchè è più reale".
Ritengo chiusa qui la questione, quindi ragazzi evitate di continuare e pensiamo meglio a portare avanti la nostra area. ;)
-
Ok possiamo finire qui ma ci terrei a precisare che tra di noi e sottolineo solo "TRA DI NOI" giochiamo con questa regola, quando vengono club ospiti evitiamo oppure chiediamo il permesso. Come detto sopra nessuno vuole fare o farsi male.
ciao a tutti
-
Tra l'altro quella che tu chiami "strappo alla regola" per tutti gli altri e' "fottersene bellamente della LEGGE"
.......spero che tu e il tuo club lo sappiate vero????
In sintesi siete automatIcamente fuorilegge ogni volte che qualche bel tomo di voi usa repliche over!
Penso di scrivere a persone adulte e senzienti.
R6 e' troppo buono!
---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:13 ----------
Tra l'altro quella che tu chiami "strappo alla regola" per tutti gli altri e' "fottersene bellamente della LEGGE"
In sintesi siete automatIcamente fuorilegge ogni volte che qualche bel tomo di voi usa repliche over!
R6 e' troppo buono!
---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:13 ----------
R6 e' troppo buono!
---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:14 ----------
R6 e' troppo buono!
---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:14 ----------
R6 e' troppo buono!
-
Quote:
Teflon
R6 e' troppo buono!
---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:13 ----------
R6 e' troppo buono!
---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:13 ----------
R6 e' troppo buono!
---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:14 ----------
R6 e' troppo buono!
---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:14 ----------
R6 e' troppo buono!
Tranquilli... Non badate a Teflon. Con l'età che avanza si è dimenticato di aver già postato e l'ha fatto 5 volte. Se vuoi posso consigliarti una bella casa per gente come te. ANNI AZZURRI, pensioni per anziani
:asd:
-
@Teflon, inutile insistere..non è un commento su di un forum che cambia il modo di pensare di qualcuno.
Ma possiamo provare a far meno pubblicità possibile a certi pensieri :wink2:
@Zal, Teflon è giovane dentro :D