grazie mille! l'ho letta ma parla di armi elettriche e non di bolt action!
nessuno che l'ha visto/provato dal vivo??
Visualizzazione stampabile
grazie mille! l'ho letta ma parla di armi elettriche e non di bolt action!
nessuno che l'ha visto/provato dal vivo??
guarda fatti un favore, o ti compri un marui o un bar-10
allora vuol dire che la distanza relativa fra la "testa" del caricatore e il dente (fa aprire la sicura del caricatore) nel blocchetto hu è troppa oppure lo stampo del tuo blocchetto non è venuto bene (il dente è malforme).
sperando che non sia la seconda, avvita bene la vite anteriore della calciatura.
scusate la mia spiegazione
mi spiego meglio il cilindro fa fatica a rientrare una volta carricato
devo spingere come un fossennato per richiudere l'otturatore
potrebbe essere saltato uno dei due spessori in teflon che ne guidano il movimento, il che comporterebbe un disallineamento del cilindro, portandolo a toccare sulle pareti.
oppure, hai serrato troppo la vite inferiore più prossima al grilletto, la quale, facendo presa in un foro passante, va ad interferire con il cilindro.
prova ad estrarre la meccanica e a provare il caricamento fuori dalla calciatura.
se migliora era quello, senò è il primo dei due problemi.
ciao
mav
grazzie
ma avevo gia provato con le viti si fissaggio del calcio e non è questo
invece spiegami un attimo dei due spessori di teflon perche io ho riscontrato solo
un anello di teflon che si trova la filettatuta del revers e la barrel c'è nè un'altra ? e dove dovvrebbe essere?
ragazzi scusate la domanda...ma il vsr 10 replica il remington 700?...se la risposta è no che fucile replica?...grazie mille!
nessuno! e' una invenzione della marui su base remington ma nulla di reale
scusate ho sentito dire nel post della recensione che gli utimi modelli vsr della well sono stati cambiati, pare che adesso montino delle molle molto più "molle" tanto da fare a malapena i 20 metri, e che quindi questi fucili vadano addirittura potenziati invece che depotenziati. ne ho appena comprato uno da segnale luminoso, e volevo sapere se erano dei casi isolati o se comunque mi arriverà uno di quelli.