Io ho il kac da 600mt, quindi voi dite che non sarebbe sbagliato tenerlo? Alla fine non mi è mai servito per fortuna, avendo l'acog che non si è mai rotto, ma non si sa mai.
Visualizzazione stampabile
Io ho il kac da 600mt, quindi voi dite che non sarebbe sbagliato tenerlo? Alla fine non mi è mai servito per fortuna, avendo l'acog che non si è mai rotto, ma non si sa mai.
Haters gonna hate man... :cool:
Petro, non vai mica per il sottile te...
Anel, per scongiurare il malocchio attacca al rifle un bel cornino in Coy... Se non basta chiamiamo l'Esorciccio...
https://img515.imageshack.us/img515/...ncoeciccio.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:asd:
Visto che alcuni di voi hanno avuto modo di poter provare i vari sistemi, e visto che io per procurarmi tutto e dare un giudizio dovrei vendere la mia alfa, chiedo un consiglio.
Come equipaggiamento invernale, senza ricorrere ad aftermarket cinocopie o capi tecnici, quindi rimanendo nell'ambito issued, cosa mi dovrei procurare?
Sono abbastanza indeciso tra capi usmc/pcu e non riesco a orientarmi;sicuramente mi prcurerò parka, cap polartec, guanti outdoor research e bates 85501 ma per il resto sono in alto mare.
Per adesso ho un completo in polypropilene una pcu lvl 2 e un neck gaiter.
immagino che dalla mia zona alla tua il clima cambi di poco.
Con neck gaiter, watch cap, completo in polypropilene, guanti e anfibi adeguati non dovresti avere bisogno di molto altro
Se la tua indecisione è fra il parka in marpat e una pcu io ti consiglio il primo
Mi aggancio al discorso ma entrando più nello specifico: sempre per la stagione invernale restando (come mio solito) su MFR/Marsoc il neck gaiter va sempre bene? Altrimenti shemag ( mi pare di aver capito che sia inutilizzato in fanteria più che altro)? Il watch cap è già mio intanto, i guanti Frog invece mi sa che vanno cambiati per la stagione fredda o passo a qualche sottoguanto termico tipo Under Armour
se è per uso "scenico" ci può anche stare, altrimenti io la shemag la eviterei
La livello 5 della pcu tieni a mente che NON va bene per il freddo, devi prendere i livelli più alti.