l'ho visto sul sito di un negozio...è full metal il modello quindi in teoria non dovrebbe essere malvagio...nelle recensioni ho cercato ma non ho trovato nulla :(
Visualizzazione stampabile
l'ho visto sul sito di un negozio...è full metal il modello quindi in teoria non dovrebbe essere malvagio...nelle recensioni ho cercato ma non ho trovato nulla :(
guarda qui: sr e le varie versioni: https://www.softairmania.it/forum/th...recensioni-ASG
io l'ho visto fa GMsoftair della A&K.. ma non so se lo fanno anche altre marche..
grazie mille questa lista di recensioni è fantastica :)
chiedo conferma...la g&p ho letto che costa un sacco quindi la scarto subito in partenza...l'a&k invece costa meno, ma è affidabile? vale la pena comprarla come prima asg?
Come ti ha detto Brian è un fucile affidabile se revisionato come tutti i LowCost: devi provarlo per sapere se va bene per te ^^ io ho iniziato con un AKSU (70cm) ed ora uso prevalentemente un AKS74 (92cm) e mi trovo bene.
Ahab
Scusate la mia ignoranza....cosa intendete per revisionare? che interventi vanno fatti di norma?
cambio molla, rispessoramento e reingrassare il tutto. Qualche volta il cambio del gommino hop up, ma non sempre!
Questii sono gli interventi base!
in particolare lo rispessorimento in cosa consiste? è un operazione difficile per un niubbo come me? :)
C'è una guida fatta molto bene nella ROOM apposita: io l'ho seguita le prime volte, semplice ed intuitiva
Ahab
domanda niubba: ho preso una radio g7 usata qui su sam, e ha l'antenna maggiorata.. e ho notato che durante la trasmissione ricezione, ci sono disturbi.. può essere che l'antenna si sia rovinata o i contatti si siano ossidati?? la tenevo sempre staccata quando non la uso..