Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jolly741
io (alla vostra sinistra) e poi il mio fido gregario (il "biondo" con l'm15..)..scusate l'equip, non è professionale..ma non essando una sfilata di moda mi sono permesso di mettere un tattico inglese,un bonnie hat marpat e la flecktran..scusate il pugno sull'occhio..:runsaway:
https://img528.imageshack.us/img528/...0805ao6.th.jpg
pitta anche labbra e intorno agli occhi!!! te li fa risaltare sennò
-
-
prevenire meglio che curare, se giro come un albero di natale, a parte il periodo che si avvicina, sono piu allenato, e quando andrò in giro piu pulito sarà molto piu facile.
in ogni caso, lo faccio perche non sapete quanti momenti di gioco mi sono rovinato per il vapore acqueo che il mio corpo produceva. cosi almeno se voglio abbasso uno e metto l'altro.
-
Quote:
bronco
in ogni caso, lo faccio perche non sapete quanti momenti di gioco mi sono rovinato per il vapore acqueo che il mio corpo produceva. cosi almeno se voglio abbasso uno e metto l'altro.
geniale...
-
???... lo fanno tutti eh!...gran calma a dare del geniale...sono...artefice di creazioni migliori di questa, e, se venissi a conoscenza di quegli orditi, cosa mi diresti mai? muhahahahaah
buon divertimento a tutti.
ape falco anche la tua firma, è un pugno nell'occhio... ;)
-
Quote:
bronco
???... lo fanno tutti eh!...gran calma a dare del geniale...sono...artefice di creazioni migliori di questa, e, se venissi a conoscenza di quegli orditi, cosa mi diresti mai? muhahahahaah
buon divertimento a tutti.
ape falco anche la tua firma, è un pugno nell'occhio... ;)
l ho cambiata oraa... mi sembrava troppo... troppo...capito?
-
ti prego leva quella gif è un killer per epilettici
-
Quote:
teocrazia
ma giocate in 1 luogo pubblico che avete i cassonetti??:runsaway:
teo, ci mancherebbe che giochiamo dove non si può :-d
nella foto di gruppo vedi il cassonetto perchè l'abbiamo scattata al parcheggio del parco in cui si trova il campo (concessioni e tutto il resto in regola per chi ci ha ospitato)...non è proprio in action come foto ma era doverosa ;)
cmq pazzesco l'equip nipponico! che invidia!
;)
-
Quote:
bronco
prevenire meglio che curare, se giro come un albero di natale, a parte il periodo che si avvicina, sono piu allenato, e quando andrò in giro piu pulito sarà molto piu facile.
non è un'idea malvagia, anche se sono più per il portarsi un paio di occhiali in sacca che già indossati, magari a rete così sei sicuro che non ti si appannano in caso di merdapupù.
-
Quote:
raptor_
mazza, allen, che braccia hai? :shocked: :d
comunque è anche bello anche in difesa, aspettare la squadra che avanza e grandinare di pallini i primi sventurati :giggle:
sai mia moglie non:sex:almeno con me, e quindi ho sviluppato una forza sovrumana nel braccio dx