si ma con la mentoniera andiamo verso i videogames....
Allegato 51568
o da giocatore di wargames, verso la Guardia imperiale....sembra un fantescelto cadiano!!
Visualizzazione stampabile
si ma con la mentoniera andiamo verso i videogames....
Allegato 51568
o da giocatore di wargames, verso la Guardia imperiale....sembra un fantescelto cadiano!!
Almeno i Cadiani hanno anche un'armatura adeguata ai loro elmetti :D che si siano ispirati alla connazionale GW? ;)
Che bello un compagnuccio modellista!!!! avranno preso ispirazione dai disegni a china ;)
oggi mi e arrivato questo...
https://www.strikeforcesupplies.co.u...stock&id=20139
uno zaino sviluppato dal mod per l'off duty dei militari e per recarsi da casa in caserma/ufficio etc...
il mio vecchio eastpak e arrivato veramente alla frutta ed ero alla ricerca di qualcosa che costasse poco...avesse un minimo di qualita...e che fosse leggermente piu capiente...
considerando poi che tra vestiti da lavoro, acqua e altro certi giorni sono anche 6-7 kg, ho cercato qualcsoa di piu "marziale"...preso da strikeforce per circa 37€ spedito e arrivato in 4 giorni...(signed for)...e devo dire che e ispirato ai modelli arktis della classe 35lt...
vi faro sapere come si presentera all'uso pratico...
oggi mi è arrivato questo:
Allegato 54277
so che non è l'underarmour che usano alcuni di voi, ma si è visto di questa marca al 75th renger e quindi dopo alcuni mesi in cui non trovavo l'under ho ripiegato... estremamente figo!!
che poi, come oggetto, nasce per essere usato nel footbal americano. infatti serve a tenere gli schemi delle giocate, specialmente per il quarterback, quello che lancia il pallone in pratica.
si sa che poi se una cosa è funzionale perchè non usarla per altri scopi???
la marca infatti è NEUMANN...azienda specializzata in articoli da football americano e baseball (io ho parecchi articoli di questa ditta essendo un giocatore di baseball)
infatti, sapevo del suo scopo ma magari non tutti ;) comodissimo! ora devo vedere che metterci dentro, la ho presa perchè fa figo!
E' famosa anche la foto di un seal settato da vbss con i guanti da baseball e un'altro di pochi anni fa con i guanti da football americano.
p.s.vi prego non linciatemi se parlo di yanks qua dentro... :p