veramente la mimetica del sol levante è stupenda!
Visualizzazione stampabile
veramente la mimetica del sol levante è stupenda!
è un buon mix di ottimo materiale, la mimetica è pari alle acu, come resistenza e tenuta, il tattico, piuttosto capiente, preferisco il flak jacket stile pasgt, ma questo permette di portare zaino e lo stretto necessario per una domenica di gioco, forse troppo....16 caricatori li porto solo con il ciras...a chi cavolo dovranno spare i giapponesi?? lko sanno solo loro... per il resto le tasche standard sono ottime ma non eccelse, si vede che sono concepite parecchi anni fà, vedasi la fondina.
il materiale aftermarket, è eccezzionale, la spent mag è la migliore che abbia mai comprato.
il mimetismo funziona egregiamente, e purtroppo non è reperibile in europa, anzi temo da nessuna parte tranne in giappone..e già li cè da sudare!! non esportano materiale bellico..
mi sa un po' di strano il mimetismo, per molti aspetti assomiglia alla flecktarn ma con toni più chiari e accesi, bisognerebbe vederlo alla prova dei fatti in diversi contesti, forse come stagione però siamo già troppo avanti (predominio di toni spenti e scuri)
io (alla vostra sinistra) e poi il mio fido gregario (il "biondo" con l'm15..)..scusate l'equip, non è professionale..ma non essando una sfilata di moda mi sono permesso di mettere un tattico inglese,un bonnie hat marpat e la flecktran..scusate il pugno sull'occhio..:runsaway:
https://img528.imageshack.us/img528/...0805ao6.th.jpg
a me delle foto di softhate mi fa aprire da come è in tema il tipo piu a dx nella foto quello vicino ai fichi, con una specie di turbante blu...e ovviamente il k. in mano.
ottimo.
mi auto metto, ma non prendete paura ok? non tremate piangete o fate altro...
https://aycu21.webshots.com/image/34...0572544_rs.jpg
che bella la foto che ti sforma il topic...anzi che ti sfroma il topic...mmm!
perchè gli occhialoni?
ciù is megl che uàn...:grins::grins::grins:
doppia sicurezza..se un pallino passa gli occhialoni l'altro fa da secondo muro..:wink2: