Visualizzazione stampabile
-
questa è una chicca introvabile crna sono sbalordito.. ti prego rivelami al tua fonte anche senza darmi contatti!!! :allah:
@ 3man: russian combat gear come sito non spedisce più, non prende ordini è scritto nella prima pagina, quindi anche a me piace moltissimo sono d'accord con te ma purtroppo è un po' complicata da trovare!(la krot in colorazione kamish prodotta dalla ana)
-
Quote:
Originariamente inviata da
troncos
veramente splendida crna!!! dove l'hai rimediata? a quanto?
top secret :)
-
Quote:
troncos
questa è una chicca introvabile crna sono sbalordito.. ti prego rivelami al tua fonte anche senza darmi contatti!!! :allah:
...ma alla fine è solo che so dove cercare nei mercatini, in internet, tra i forum di collezionisti, ecc...
alla fine colleziono da un pò di tempo, qualcosa l'ho imparato anche io! :wink2:
-
se sulla mimetiva volessi applicare delle toppe russe :sbav: di quale corpo e grado mi consigliate di prenderle 8considerando che sn un cecchino):snipersmile:
-
crna un favore d'amico vedi se mi riesci a rimediare un vest vityaz con tutte ste conoscenze??? e prego ti sarei infinitamente debitore!!!!
considerando che sei un cecchino le toppe sulla mimetica nonc e le metti ;)
-
complimentoni per i bellisimi completi.
mctaz
-
Quote:
troncos
crna un favore d'amico vedi se mi riesci a rimediare un vest vityaz con tutte ste conoscenze??? e prego ti sarei infinitamente debitore!!!!
considerando che sei un cecchino le toppe sulla mimetica nonc e le metti ;)
eccolo
https://www.russiancombatgear.com/ad...eywords=vityaz
-
nooooooo! pacco! nn avevo letto ke nn spedisce più!!!!!!!!!!
-
Quote:
troncos
;)
se riesco ovvio. ma su russiancombatgear dovrebbe esserci.
-
ha smesso di spedire da un po' rcg...:s