aggiunti!!benvenuti
Visualizzazione stampabile
aggiunti!!benvenuti
che numero sono tanto per curiosità???
mi accodo a brescix per sapere il numero:)
qui l'orgoglio di essere possessore di mp5 spinge!!!
mi aggiungo anche io
grazie ..aggiunto in firma!!!
felice possessore di un mp5, mi sono avvicinato a questo mondo da poco e l'mp5 è per me l'arma migliore con cui potevo cominciare e spero finire, non voglio cambiarla per nulla al mondo.
per tutto questo vorrei far parte del clu.b :)
grazie!!
ragazzi finalmente è tornato il mio piccolino per la customizzazione.
grazie al mio amico teo!!
le modifiche:
testa pistone cuscinettata
boccole da 7mm cuscinettata
cilindro modify
pistone marui
testa cilindro systema in alluminio (area 1000)
rispessorato ad arte
limate guide pistone (lievi imperfezioni)
cambiato selector plate prelevato da un marui.
hop up systema (completo)
molla non ricordo che molla abbia messo.....
con questa configurazione domenica l'ho rodato con una tranquillissima 8.4 e gira veramente benissimo (gira quasi come un m4 un filino meno modificato del mio con una 9.6)
tiro teso.... ovviamente era appena stato richiuso e quindi dopo la giornata di gioco tutto si era un po' assestato ...rosata abbastanza stretta e lescaggio dei pallini perfetto con i cyma da 560.....sono stra felice!!!
reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeks:squalo::ok:
appena possibile darò info sul mio gingillo :d vi dico solo che con lipo 11.1v 1520mha 16c è uno spundo!!! pistone ed altre parti modificate su misura...spero di poter fare un video sulle capacità di tiro e poi postarlo!
ragazzi ho creato su facebook il gruppo per noi mp5-isti :d
vi prego di registrarvi e inserire le vostre foto così facciamo conoscere al mondo intero i nostri mp5 e la nostra passione.
https://www.facebook.com/group.php?g...2571963&ref=mf
appena iscritto al gruppo!
mitiki :d dai ke noi mp5isti sfondiamo anche di la ...chissà che non sia un buon modo per sponsorizzare il softair.
ragazzi che voi sappiate c'è un sistema per mettere una torcia su un mp5,senza prendere l'impugnatura della ca con torcia già integrata?? che ho necessità di montare una torcia ma non ho idee su come fare
grazie
ris e anello per torcia
ma il ris scusa dove lo si aggancia??? ho visto il kit per gli mp5 silenziati e ok..ma..1 non mi piace, 2 il mio è un a5 quindi non silenziato
e che c'entra il fatto dell'essere silenziato o meno con il ris?!cmq se non ti piace puoi provare ad adattare una slitta sul paramano..ma secondo me non viene un gran ché
per montare la torcia c'è un coso (non saprei come definirlo) che si aggancia alla tacca di mira anteriore, ed ha due slittine per laser/torcia... lo trovi da saddafà
grazie!
ho usato il tasco cerca ma nessun esito, allora mi chiedo, siccome ho da poco un mp5 e sempre da poco ho preso una replica di un eothec, volevo sapere che slitta devo comperare.
si perche ne ho 2 modelli differenti, una più lunga ed una corta, ma lo stesso non risco a montarlo, chi mi può aiutare?
amen!!! si ho questo problema, cosa mi consigli? io stavo pensando a modificarne almeno una.
beh si prova a modificarne almeno una, tanto la modifichi o la butti perchè ne andrà uno su mille red dot su quel tipo di slitta.
se ti va male, beh io ne ho comprato un'altra
tra poco volevo prendere anch'io una replica di eotech 551....non ho capito, che tipo di problema hai avuto conn le slitte?
e perchè l'eotech non riesci a montarlo sulle slitte?
anche io voglio entrare a far parte!!! ho un mp5 aos e voglio customizzarlo semi-sniper ;) che numero ho nel club ?
un colpo di fulmine passeggiando per il mercatino di sam , ed eccomi qui.
possessore di un fantastico mp5 tactical ras, jg.
devo far altro per entrare nel club?
ciao a tutti sono gianlu 55 e vorrei entrare,per favore, a far parte del "mp5 fans club". che numero del club ho ? grazie da gianlu 55
benvenuti in questo bellissimo fan club per i numeri aspettate la conferma di reeks
ragazzi vorrei entrare a far parte dell' mp5 fan club, ho un mp5k al + presto mettero foto nel custom
perfetto, benvenuti a tutti!
siamo sempre più numerosi :)
per il numero aspettate reeks
ragazzi per mettere una torcia sul kurz come si fa....
vorrei mettere una slitta sul grip anteriore (lateralmente)...
avete delle soluzioni???????
esiste un sistema ris apposta per il kurz
quello che monta questo per esempio:
https://www.cobraairsoft.com/images/...kcqb-ct-tm.jpg