E che diceva ieri Reinard? neve ovunque....roma 0 .... ve l'ha gufata... io lavo la mimetica da neve dal fango....ancora non ho fatto a tempo a pulirla che già devo metterla in borsa :D
Marco
Visualizzazione stampabile
E che diceva ieri Reinard? neve ovunque....roma 0 .... ve l'ha gufata... io lavo la mimetica da neve dal fango....ancora non ho fatto a tempo a pulirla che già devo metterla in borsa :D
Marco
Ciao Fratello, ti ringrazio per la stima e la fiducia. Non so se sarà come tu auspichi, sicuramente vuole rappresentare, se non uno stile di vita, almeno il SA come lo vediamo noi tutti: HSA.
Parlavo l'altro giorno con Tusco e Fez, ed è curioso come tutti e tre fossimo concordi nel dire "basta", e poi invece siamo sempre qui, anno dopo anno.
La gratificazione e gioia di chi partecipa è per me motivo, questa volta più di altre, per cercare di trovare la forza di continuare, in un periodo in cui le sirene della stanchezza e i mutati impegni della vita tentano di convincermi di appendere le ASG al chiodo. AVANTI
Cosi è...vuoi mettere fare una missione con Alex...Mike,Carter,Mauro,per non parlare di Corvo o altri...ed essere Guidati addirittura da Te o Ombra...un orgasmo totale....questo è quello che Noi vogliamo ...l'HSA vero...spirito di sacrificio e rispetto per Tutti.
Onore vero a chi spende il suo prezioso tempo per una passione forte come il SA,impiegando tempo e sudore per progettare uno scenario degno di gente che merita rispetto,mi auguro che tutti i Team in gioco sappiano apprezzare questo basilare pensiero perchè è frutto di passione e altruismo.
Mo' pero' basta che mi si sta ingrossando il fegato.
Auguri Fratelli ed un grande
SALUTO DA ROMA...hihihihi
Gran belle Parole Fabio!!!!! Ci sono veramente pochi eventi che valgano la pena di essere vissuti in questo Soft air italico.......e certamente R&R è uno di questi!!!!! I brutti musi che incontri al pranzo.....ne sono la prova: Alla prossima Fabio!!!!! Gioma quello che ci dovevamo dire ce lo siamo già detti al telefono......FORZA PARIS!!!!!!
Basta, sembriamo un gruppo di anziani alle prese coi ricordi di gioventù !! :D
Ecco come vi risollevo il morale:
AO, foresta di Montarbu, 13 Febbraio 2010
https://www.sardinia-island.it/publi...a/P1040451.JPG
https://www.sardinia-island.it/publi...a/P1040460.JPG
bellissimo...........è giunta l'ora di utilizzare alcune cose........ prese proprio per la neve...... eh eh...........quasi me lo sentissi..
@gioma: posso portare come mezzo la motoslitta?