Visualizzazione stampabile
-
:twisted:
kappa prof... faccio uno squillino a jj dall'altra parte del'oceano e gli chiedo un paio di elicotteri dai...
gli faccio un offerta che non puo' rifiutare!
:d
ops... scusa.... è un altro film quello......
kmq..... pronti a divertirsi! ... meglio esserci che farselo raccontare no?!
-
c'è ancora posto per iscrivere 8-10 operatori ascu come smilzi? se sì considerateci pure :wink2:
-
in questo tempestare di spam ( dove trovare i messaggi di proff ) è un impresa, ho una domanda alla quale sicuramente qualcuno sa rispondere.
gli s.f. nato che compito hanno?
perchè nel film non è che si sono visti tanto.
grazie
-
dome penso che una volta che avranno preparato il book tutto sarà più chiaro!occorre solo attendere....
-
:d :d :d :d :d :d
da stimare gli smilzi che si presentano con rpg-7 e "tecniche", chissà se ci faranno questa belal sorpresina?... intendo... softairicamente parlando eh? ...
kmq.... spero di non vedere smilzi flecktar, acu, etc....
-
scherzi... noi veniamo giù con una tecnica, ak a profusione, dragunov,rpk,rpg e mortai vari... e se girano le palle brucio anche le gomme della macchina di gara :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
pantaloni e maglietta,altro che mimetiche,però la faccia di nero non me la tingo :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da cinghiale
pantaloni e maglietta,altro che mimetiche,però la faccia di nero non me la tingo :wink2:
cinghialone, puoi sempre farti qualche lampada :megalol:
-
Quote:
Originariamente inviata da dome
in questo tempestare di spam ( dove trovare i messaggi di proff ) è un impresa, ho una domanda alla quale sicuramente qualcuno sa rispondere.
gli s.f. nato che compito hanno?
perchè nel film non è che si sono visti tanto.
grazie
dome, il computo di s.f. nato all'interno del dispositivo usa, dovrebbe esser funzionale all'utilizzo di mimetiche desert diverse dalla tri-color in dotazione a delta force e ranger.
ciao da grigio
-
probabilmente sto scrivendo un hazzata !!!!
ma forse la nato force dovrebbe o potrebbe impersonare:
1- le altre forze armate di altri paesi presenti a moga nel periodo ( ad esempio noi italiani , i pakistani etc etc )
oppure
2 - una sorta di ranger che non hanno potuto o vuluto procurarsi desert
piu che altro son curiosissimo di leggere il book per sapere dove e in che modo si diversificheranno le azioni della delta da quelle dei ranger :roll:
-
x gli yankees
tutto quello che viene riferito ho ordinato dallo j.o.c.
fino all'ora x.
non deve essere menzionato sui forum.
i due schieramenti non sanno delle intenzioni del nemico................se nò che gusto c'è? :evil: :wink2:
(spero in una vs. collaborazione)
hoooah