Visualizzazione stampabile
-
gli alpini con la penna blue che reparto sono? non me lo ricordo mai...i primi sono 2 battalppar...belli i loro chest rig...credo siano dei black hawks recon chest...ma non capisco che cavolo di tasche ci ha messo il primo...e notare...indossano ancora la csc:doublekiss:
-
le tasche del primo penso siano della tactical tailor,mi sembrava di averne vista qualcuna simile nel loro catalogo.
belle foto cmq,salvate tutte. :d
-
munro non dirmi che sei del riam ...perchè se no ti sotterro di pm
regolati :lol: :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
thesorrow
munro non dirmi che sei del riam ...perchè se no ti sotterro di pm
regolati :lol: :p
da quello che sò non è nel riam...ma nell'aeronautica...nella vam...ora dovrebbe essere un riservista:ops:
-
che figata le foto degli alpini... anche dei ragazzi con le desert... a me proprio non piacciono i tattici di alcuni, ma dai,i nostri fanno la loro porca figura..
-
io ho un amico dell'areonatuica...dovrebbe essere tornato ad ottobre dall'afgantistan....uhm devo fargli una telefonatina xd
-
alpini in nappina blu o sono di una compagnia comando o sono di un reparto comando e supporti tattici di una brigata/comando truppe alpine.
le foto dei due ranger, sono del periodo in cui avevano appena ricevuto le csc e li sono nel campo addestrativo per il cqb in quel di bagram.
-
ragazzi, qualcuno ha qualche foto di soldati italiani con g36c?
-
ma in questa foto il soldato di sinistra come cavolo tiene il fucile(mano sinistra)?? :-d
https://img125.imageshack.us/img125/...fghan14pt0.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
stà gentilmente mandando a fanculo il giornalista??????:crazy:
edit: ma cosa ha appeso alle chiappe? uno spas12? a me parrebbe di si