Visualizzazione stampabile
-
@somalo
ma riesci ad acquistare asg da errezzozz? non c'è mica "l'embargo" per l'itaglia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
sabbia
@somalo
ma riesci ad acquistare asg da errezzozz? non c'è mica "l'embargo" per l'itaglia?
ah si??????? itaglia con la g???????? ti spezzo le corna:tomato::tomato::tomato::tomato::tomato:
non so nemmeno che sito sia....fai tu......:):):):)
-
l'avevo detto io che era una questione di tempo riguardo l'uscita della versione con i loghi,ormai prevedo le mosse dei cinesi :asd:
cmq non mi sembrano incisi ma stampati....vedremo.in ogni caso molto meglio di prima!
-
Quote:
somalo
ah si??????? itaglia con la g???????? ti spezzo le corna:tomato::tomato::tomato::tomato::tomato:
non so nemmeno che sito sia....fai tu......:):):):)
ah ecco... sto sbavando da 20 minuti, ma che io sappia erresov non spedisce in alcuni paesi tra i quali l'italia, anzi, l'itallia :)
se qualcuno può smentirmi lo faccia così mando l'ordine all'istante :)
-
sinceramente su rsov non riesco a trovarlo quello coi markings... come ho gia postato è disponibile da gunner a 100 euro
edit: ok l'ho trovato... :d:d
-
italianbananed mi ha comunicato una cifra prossima ai 180 neutros...
-
azzz, ho letto male io o il caricatore 6x35mm in dotazione è monofilare?
-
io non metto in dubbia sia una manna dal celo, un pazzo con l'uscita del dboys oggi comprerebbe un vfc
-
Quote:
predtek
azzz, ho letto male io o il caricatore 6x35mm in dotazione è monofilare?
yep..135bb's...
-
Quote:
molotov
yep..135bb's...
mi pare comunque esistano maggiorati per il pdw, credo di averli visti da esercitosport
montarci gli stanag da colt è una vera bestemmia!