eh bravo te! mi sa che te lo devi ricavare da uno per asg classiche, o al massimo da quelle ptw.. in ogni caso qui non si trova ancora nulla!
una foto in pianta del sistema di scarrellamento no? nessuno è così disponibile?
Visualizzazione stampabile
bellissimo una curiosità gli ingranaggi reggono bene anche una 9.6 ??
la gaerbox regge ne anche le lipo.. io ho fatto una prova con una 12v e tiene..non gradisce le molle da 100 metri sec.. non si muove!
signori, nessuno ha 5 minuti per fare una foto al meccanismo di scarrellamento? ci vogliono esattemente 5 sec a togliere la spina anteriore, 10 sec a fare la foto, 2 minuti a postarla.. un dettaglio delle molle di ritorno please!
bene, grazie a tutti per le foto fin troppo dettagliate:skull:.. me ne sono comprato un altro per capire meglio.
grazie ai ragazzi dell'armeria di strambino (to) che me ne hanno procurato uno in tempi record ( 3gg).
sempre grazie a loro sono ora in possesso dei famigerati ricambi aftermarket laylax con il quale rimettere in funzione il primo.
nota posiva, il fucile è sceso di prezzo ed ora costa 450 euro! quella negativa e che marui non ci mette i marchi e loghi colt, solo delle fantasiose scritte e il cal. 6mm.
foto se ne avrò voglia:diablo:
e si.. specificate bene se comprate on line.. se ci tenete ai loghi almeno..
siccome sono seriamente intenzionato as acquistarlo, vorrei sapere da chi già lo possiede, come ci si trova, e se ora sono disponibili i pezzi di ricambio.
grazie!!
io lo uso da quando è uscito,emi trovo abbastanza bene,molto preciso, l unica cosa che si dovrebbe avere e una batteria unpo piu duratura, la 1300 mis embra unpo scarsa, speriamo che escano batterie piu grosse . peròò sinceramente sto pensando che di potrebbe aprire la batteria ecambiare gli elemntiii ihihihih
una domandona ...:
ma per le batterie di scorta , tra urti e colpi vari , non si rischia di rompere "la custodia" in cui sono inserite ???
mi sembra fragile dalla foto...