Visualizzazione stampabile
-
ke belle palate di letame che quel moralista di pg ha sparato sul softair, gia il programma fa schifo..... che bell'immagine ,non ha dato modo di repplicare si sentiva solo il cog***azzo a dire che era disgustato
forse se eravamo vestiti da tutine di zelig gli disgustava meno
son convinto che queste uscite fan male al softair sparano valanghe di letame su ns sport era forse meglio non andare anche perchè non è stato possibile repplicare
a mio modesto parere le rievocazioni storiche son piu violente del softair perche' portano al contatto vero e cmq puntata gia di sua orenda e figura di me*** per il softair
per fortuna siamo in tanti troppi e troppi ancora per vietare e bandire questo sport stupendo
p.s. per me pg si disgustava anche se oggi c'era la delegazione di freccette.......sai gioco violento e bellicoso ihihihihihih la rai e' sempre la rai
-
raga da domenica prossima tutti con le pistole ad elastici e le cerbottane a mais
pero' tutti vestiti da contadini (con tutto rispetto per i contadini) cappello di paglia spiga di mais in bocca e viaaaa
azz speriamo che pg non si disgusti pure per questo:crazy:
-
ho appena finito di visionare il video, per prima cosa complimenti a tutti i rappresentanti del nostro sport, complimenti, bella esibizione.
il tasto dolente è quell'ignorante (e qui voglio usare il termine nel suo reale significato) di pierluigi, complimenti a questa persona è riuscita a svelare nuove vette nell'indecenza umana, ha parlato di violenza senza rendersi conto che il primo ad essere violento era lui sia con le sue parole che nel modo di esprimerle; altre parole sgorgano spontanee nei suoi confronti ma non reputo questo il posto ne il momento idoneo per esprimerle.
ancora i miei complimenti e i miei ringraziamenti alle persone che hanno avuto la volontà ed il coraggio di esporsi e mettersi in gioco nel tentativo di sfatare tanti pregiudizi che avvolgono questa disciplina
-
capo oro, ho visto un'intervista incredibile nel 1999 porca miseria, qualcosa si sta muovendo?..ma che oramai è tutto normale.
amici gente che conosco che mi dice mi chiede afferma commenta, oramai non è spaventata dice solo in modo perplesso perchè lo fai ma per il resto sanno che stiamo giocando...tutto qua. il caro pigi sta proprio indietro, ma ora di sicuro avendo fatto una magra figura credo che starà più attento a quello che dice.
sono d'accordo anche io il reenactment è stupendo ed è per quello che vorrei farlo un giorno con la roba della 101 esima... ma non disdegno mille altri reenactment come vivere a mo dei medievali (tra l'altro guarda caso, e appena finita la puntata di alberto angela sul medioevo etc etc...).
bellissima la storia.
io credo che sia una vergogna anche come dj francesco, per quanto simpatico possa essere a volte o abile, tratta quella ragazza bella ragazza straniera che lo supporta nell'ascolto della sua puntata.
e' vergognoso quel mal celato maschilismo e quel modo di fare da protettore che ha.
io una volta ho scritto una frase che in modo ingenuo condivido con voi, una frase che forse esiste gia in altra forma, in altro proverbio, ma che ho mutuato da quello che succede nella vita e con le tempere come tutti impariamo nei primi anni di età quando ci giochiamo:
"ci vuole poco nero per rendere tutto scuro, ci vuole molto bianco per far tornare tutto com'era prima"
ebbene gente che fa errori o si comporta in questo modo farà molta difficoltà a risalire la china, è una vergogna quel comportamento semi serio tenuto in tv alle 15 di pomeriggio (spero che la gente sia in centro a "fare vasche" e che i ragazzi giochino a calcio la partita, e che nessuno segua quel povero programma come tanti altri simili ne esistono che ha davvero poco da offrire.
spero che la frase che ho scritto sopra possa essere da monito anche a tutti noi softgunner che la leggiamo: stiamo attenti a quello che facciamo, non mi riferisco solo ad affermazioni fatte in questo forum, ma anche alla nostra vita in generale. regola che forse tutti sanno gia, ma che non è male ogni tanto ricordare.
riflettendo oggi un attimo ogni tanto mentre "si facevano" altre cose, ho pensato che si, in effetti è davvero indifendibile l'atteggiamento davvero scorretto che tiene quell'opinionista durante la presentazione del softair e reenactment.
le asg per difendersi da certi attacchi? (non cito esempi di persone perche ne ho gia fatti abbastanza): lo sappiamo sono un sorriso e la non curanza, davvero bravi tutti quelli nel programma che hanno saputo (non) reagire in modo corretto.
scusate per l'ennesimo post, spero possa sempre essere utile al dibattito, ora mi leggo kadmillos che mi mancava come post...e quelli successivi...
ricordo e questa volta a caps lock inserito una cosa fondamentale: quell'opinionista fa quelle affermazioni cosi estreme e ad esasperare i toni proprio perche vuole che si parli di lui e di quell'aggettivo che lui ha usato oltre al fatto che vuole che si discuta della sua opionione: ne deriva che dobbiamo evitare di parlarne ancora, basta, parliamo di altro ma non del "disgustoso o democristiani o altro che viene appioppato" non merita altro che un sorriso e la non curanza e al massimo una replica pacata ma niente di piu' non criticate queste aberrazioni, non facciamolo.
non aggiungo ne esempi ne paragoni ne casi simili, ci siamo intesi tutti spero.
-
ehm.... finito di vederlo ora.... si in effetti avete ragione poteva andare meglio ,diciamo ... si ma dj francesco è meglio che cambia un pochetto mestiere và... comunque complimenti alla ragazza per come si è presentata,chiara, e semplice brava!!
-
[quote=stepsotm;1110953]l'ho visto pure io in diretta.
intanto c'è da dire che il servizio sulle webcam girl è durato quasi un'ora, mentre quello sui wargames 20 minuti di cui 10 di softair... come si può pretendere così di farlo conoscere davvero? alla fine il telespettatore che si è interessato va a informarsi e magari contatta pure un club, ma a chi non interessa (e ci mancherebbe, mica deve piacere a tutti) resteranno due o tre idee confuse e incomplete. non mi preoccupo tanto per lui quanto per quello che gli chiederà informazioni sul softair e si farà raccontare quello che è stato mostrato in quel servizio.
il video introduttivo è stato molto bello, così come il collegamento in diretta, molto positivo il fatto che ilaria abbia sottolineato come il nostro sport sia apartitico e apolitico tanto per rispondere ai giudizi di fascistoni... io ammetto che prima di iniziare a giocare avevo questi pregiudizi, pensavo che molti giocatori di softair fossero fanatici guerrafondai, ma solo andando a giocare ho capito di aver avuto un pensiero sbagliato. qualcuno ci sarà, ma sono eccezioni e non la regola.
nessuno ha notato la domanda bellissima di dj francesco? quando ha chiesto se è mai successo che dopo una partita ci fossero "scazzottate" come negli stadi di calcio, secondo me si aspettava di far dire ad ilaria che no, non ce ne sono!
due secondo me le gravi mancanze, sicuramente per questioni di tempo.
prima: nessun accenno al limite di 1 joule per i colpi sparati, alla legge in questione, ai controlli che facciamo prima di spararci addosso.
seconda: nessun accenno ai permessi chiesti alle forze dell'ordine prima di poter giocare liberamente.
massì, nel bene o nel male l'importante è che se ne parli. si vedeva che quel tizio di cui non ricordo il nome era lì apposta per fare il bastian contrario, l'ha fatto pure nel servizio precedente, il telespettatore con un po' di intelligenza ed in grado di ragionare con la propria testa (ce ne sarà stato qualcuno!) l'avrà capito.
concludo il commento riferendomi al reenacting. lo conosco un po' perché ho direttamente conosciuto persone che fanno parte proprio della compagnia di chiaravalle, e mi han raccontato che oltre a rievocare la vita di campo del 1200 (tende, banchetti...), rievocano battaglie e duelli proprio come quello visto. tutto per finta, tutto ben organizzato, nessuno si fa male e tutti si divertono. ricorda un po' lo spirito del softair no?
cari signori che giudicate "disgustoso" il softair: pure quelle son guerre. simulano vere guerre avvenute centinaia di anni fa, eventi terribili della storia in cui centinaia, migliaia di persone vennero uccise. quella è cultura e noi saremmo disgustosi?
son del parere che si potrebbe benissimo parlare di cultura se anche delle squadre di softair si organizzassero a rievocare conflitti bellici realmente accaduti con tanto di scontri simulati, non solo a scopo ludico ma anche didattico, proprio come fanno i reenactors.
ci divertiamo, non facciamo male a nessuno, le uniche persone disgustose restano quelle che pregiudicano senza conoscere veramente quello di cui stanno parlando![/qu
quoto in toto quello scritto qui sopra. pochi minuti di servizio e perlopiù superficiali e ne siamo usciti zoppicando.
quell'opinionista aveva tutto il diritto di esprimere la sua idea e giudicare la prima apparenza ma bisognava avere il tempo per un lungo dibattito costruttivo sulla nostra attività. questo non è avvenuto. purttroppo.
nonostante tutto grazie ai ragazzi intervenuti per lo sforzo effettuato e l'impegno profuso.
infine... parlarne bene o parlarne male, purchè se ne parli :wink2:
-
io un po l'ho visto poi ho fatto altro francamente c'e di meglio, ma io capisco che il tipo sia odioso ma è pure ruolo, le volte che ho visto servizi su quel programma lui è sempre contro, per me è proprio il suo ruolo, oggi con noi, la volta scorsa con i graffitari ecc ecc.
-
cosi' si troverà sotto casa softgunner e graffitari pronti a chiarire democraticamente le idee che lui espone solo per profitto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
cosi' si troverà sotto casa softgunner e graffitari pronti a sprangarlo a sangue...
almeno se vorra' denunciare qualcuno, sapra' chi e' stato... dai ragazzi, cerchiamo di rimanere nel seminato, altrimenti 'sto thread finisce nel cestino.
-
ragazzi..non si può piacere a tutti..francamente sono felicissimo che la mia passione non piaccia a pg..a me non piace lui, non mi piace ciò che dice e ciò che fa...quindi..siamo pari..chissenefrega di pg...tiriamo avanti e domattina (tra 4 ore..:(..) in piedi e a giocare...se no vi mando pg a casa con la colazione a letto..;)