Visualizzazione stampabile
-
thanks per l'affiliazione.. :razz:
comunque sopra al caricatore secondario c'ho una mezza specie di remoto artigianale (un semplice pulsante) per accendere la torcia (anch'essa artigianale) .. non sapendo dove mettere il pulsante, ho piegato verso l'esterno quell'affare in ferro nero che si trova laterale all'mp5 davanti al blocco caricatore (e sotto alla scritta 9mm ecc.) e che non ho mai capito a che diavolo serve..
-
Quote:
Originariamente inviata da justy
thanks per l'affiliazione.. :razz:
comunque sopra al caricatore secondario c'ho una mezza specie di remoto artigianale (un semplice pulsante) per accendere la torcia (anch'essa artigianale) .. non sapendo dove mettere il pulsante, ho piegato verso l'esterno quell'affare in ferro nero che si trova laterale all'mp5 davanti al blocco caricatore (e sotto alla scritta 9mm ecc.) e che non ho mai capito a che diavolo serve..
ok ok capito...
mi dispiace ma nemmeno io so a che cosa serve quel pezzo di metallo che spunta fuori, lo ho chiesto agli altri membri della mia squadra ma nessuno ha saputo darmi notizie...
-
raga quel pezzo di metallo è un attacco per la cinghia :d .
ciauz!
-
ho ordinatoi un caricatore da 1000 della top!!!aspetto che arrivi... :giggle:
qualcuno sa di altri difetti non scritti in precedenza su sto topic?
-
da dove l'hai ordinato?non ti conveniva comprare i nuovi caricatori da 500 che vendono ad hk?
-
beh quelli della top ci sono da arco & frecce e forse anche da safarà...
-
ritornata dalla vacanza 8)
novità?
-
-
inizialmente ci ero cascato pure io; quel "ritornata" faceva pensare male.
ma poi leggendo i suoi post nell'angolo della topa mi hanno fatto cambaire idea... :arcilol:
giusto n1nja?
-
e vabbeh avete scoperto il mio lato femminile nell' ortografia... :oops:
ma andate a quel paese!!! è solo un errore hihi :tie2:
comunque cazzate a parte... novità per i car j&t da 500?