Visualizzazione stampabile
-
io più che soluzione la chiamerei tentativo! comunque si però contesto il dire che il p90 è uno dei modelli più riusciti rispetto alla concorrenza perchè di fatto concorrenza non ce n'è, leggo ora però che tu non avevi specificato che era sopra le altre marche! scusami errore mio! anche perchè a parte i caricatori ho sentito dire che va davvero bene, anche se ho letto che il migliore tra i marui (anche per potenza di uscita che si avvicina parecchio al j, ed è la cosa che più mi fa gola) è l'm14 canna lunga. comunque chiudendo questo ot io vedo bene questa asg perchè mi permetterà di fare affari d'oro prendendo i vecchi modelli a forse anche la metà facendo svalutare quello che io cerco ora, poi che mi si chiamino le asg di oggi superliquidator a bb mi pare eccessivo, una asg è un asg, questa tenta di essere più replica che asg, poi se c'è chi una asg la fa andare a 40bb al secondo poco mi interessa perchè io non lo faccio ne mai lo farò...
altro discorso quello ptw, ptw in quanto professional training weapon fa il suo lavoro, questo invece resta comunque un giocattolo a mio avviso...
-
questa è infatti una via di mezzo tra un asg normale ed un ptw
-
si infatti, ma dalla ptw che prende? il dover armare il fucile appena messo il caricatore, il grilletto che si ferma appena finisce il caricatore, la maggior somiglianza con quello reale ma queste sono cose che noi (o almeno io) non chiediamo a un'asg per giocare se non nell'estetica, un fucile così risulta somigliante ma secondo me anche scomodo all'atto pratico...senza contare la questione della scala che non è proprio 1:1 come ricordava grundig, quindi risulta doppiamente ibrido...non so ma io lo vedo un oggetto da collezione ma un flop per quello che riguarda il mondo del softair giocato...l'avrò detto almeno 4 volte già xd però è quello che penso perchè le ptw hanno il loro utilizzo valido nel mio immaginario in mano a dei futuri soldati che appunto si allenano a fare la guerra, e hanno bisogno di ricordare delle azioni precise che dovranno fare nel momento in cui si troveranno ad essere nelle forze nemiche (ricaricare, armare, pensare ai colpi che hanno nel caricatore per non rimanere a secco e sentire solo click nel momento del bisogno) invece l rinculo è inutile perchè per sparare ci sono addestramenti a parte! poi lasciamo perdere che le ptw le abbiamo rubate anche noi...poi oh io non so perchè sono state pensate, poi magari dico la cavolata più grande del secolo, e mi sono fatto le seghe mentali più clamorose di questo forum, mi sono limitato a ragionare sul loro nome: professional training weapon.
-
insomma voi che siete esperti lo consigliereste ad un ragazzo alle prime armi oppure no? certo l'idea di prenderne uno a basso costo in plastica per poi modificarmelo del tutto non mi dispiace anzi, mi piace smanettare però questo prodotto mi sembra davvero bello.
p.s.: diciamo che la mia per il momento è più una cosa da collezionismo però non dico che in futuro non mi aggreghi a qualche squadra, spero infatti di trovarne una.
-
io consiglio la replica con cui meglio mi sono trovato: il g36c della jg. questo fa il suo lavoro meno del mio fucile che in tutto è costato appena 200€ e costa più del doppio e ancora non è disponibile in italia...
-
Quote:
questo fa il suo lavoro meno del mio fucile che in tutto è costato appena 200€ e costa più del doppio e ancora non è disponibile in italia...
mah.... conoscendo la marui non credo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
s0lid'sn4ke'87
insomma voi che siete esperti lo consigliereste ad un ragazzo alle prime armi oppure no? certo l'idea di prenderne uno a basso costo in plastica per poi modificarmelo del tutto non mi dispiace anzi, mi piace smanettare però questo prodotto mi sembra davvero bello.
p.s.: diciamo che la mia per il momento è più una cosa da collezionismo però non dico che in futuro non mi aggreghi a qualche squadra, spero infatti di trovarne una.
se sei neofita ma puoi spendere qualke soldino vai di ics...il miglior rapporto prezzo/qualità!!!
-
come ho gia piu' volte sostenuto, i low cost sono una grande cosa a patto di saperci mettere le mani..
comprare un low cost per poi andare a spendere soldi da un meccanico per un cambio molla oppure un gommino hop efficente e' un controsenso in termini.
personalmente ti consiglierei un marui serie g3 ( ottimo rapporto qualita' prezzo, caricatori da 500 e millemila offerte nel mercatino di sam) .con questo giocherai da subito e bene senza dover necessariamente toccarlo per mesi, inoltre data la semplicita meccanica , non avrai difficolta' ad impratichirti nella manutenzione e nel smonta e rimonta.
a quel punto largo a piccoli e grandi upgrade magari , anzi sopratutto sui low cost
-
Quote:
Originariamente inviata da
benjaminmartin
mah.... conoscendo la marui non credo...
ah non tocchiamo questo tasto...l'unico marui che hp avuto è stata la sola più colossale che abbia preso nella mia vita e l'ho venduto per fare spazio a un ca...comunque si lo fa meglio il mio attuale per i seguenti motivi:
- batteria e caricabatteria nella scatola del fucile (comprato per 120e comprese le spedizioni
- caricatore maggiorato già in dotazione
- boccole e ingranaggi in acciaio
- stesso materiale dei gusci
- copia perfetta del punto di vista dello smontaggio
e un gear box è una cosa semplice da smontare in fondo, e tranne la molla del grilletto non ho ami avuto problemi sin dalla prima volta che ne ho aperto uno...concordo con gli ics, ottima soluzione, questo secondo me serve a uno come truzzoweb che colleziona e non gioca...
-
darkmat90 questo è il topic sulle news non del low cost fan club. questo marui che ti piaccia o no è l'evoluzione delle asg presenti ora sul mercato e vedrai che le marche cinese comincieranno a copiare anche questo tranquillo.