Visualizzazione stampabile
-
sondaggio...tondaggio...sondaggio... https://www.calshop.biz/smiles/tifosi18.gif
lo farei io ma non so come si fa: le opzioni sarebbero
1)io non dono nulla a sam, che chiuda i battenti perche siamo degli spilorci!
2) penso sia indispensabile aiutare sam ma una quota fissa non mi piace
3) penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 5€
4) penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 10€
che ne dite?
-
allora aspetto che mi diate i dati
se non ce fiducia tra di noi alora non vale piu la pena di giocare a softair.
o no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lobo_darkhawk
son daccordo sul fatto che servano fondi fissi, non donazioni
sennò tra un anno siamo ancora allo stesso punto!
vero come poche cose.
il problema di sam è che è crsciuto esponenzialmente, con una rapidità superiore a quanto la sua struttura e le sue fondamenta permettessero.
le donazioni possono aiutare a migliorare, ma non devono essere la base portante della community. una community di queste dimensioni ha bisogno di fondamenta solide che permettano un flusso costante di fondi. che siano servizi sviluppati e\o gestiti dalla community stessa, sponsor od altro, è l'unica soluzione non utopistica veramente applicabile.
dire se tutti donassero 5€ è utopia pura e, anche bastassero 5€ (ma facciamo più 50) siamo punto a capo tra qualche mese.
-
il sondaggio è un ottima idea e anche le opzioni sono azzecchate.
-
si parla tanto di questo mercatino che funziona benissimo.
perche non coinvolgerci anche venditori professionisti come quelli che vendono su ebay
avrebbero la visibilita di gente che almeno sa cosa vendono e non dovrebbero pagare solo per l'inserzione.
per la visibilita gli chiedi un tot anche in base a quanto hanno venduto che non sarebbe nemmeno paragonabile a quanto avrebbero speso usando ebay.
poi i famosi siti di san marino ci devono la loro fortuna solo di quante volte gente chiede in pm dove comprare e noi li linkiamo.
facciamo un email con una richiesta di supporto e gliela spediamo tutti insieme spiegandogli perche dovrebbero supportarci e la mandiamo tutti insieme noi utenti e magari per chi ci ha acquistato gli scrive nome utente e pass del propio account. o numeri degli ordini.
cavolo secondo me donerebbero qualcosa ^^''
p.s. oppure li minacciamo, o ci dai 500€ o ti sputtaniamo su tutta la comuniti e il tuo negozio fallisce :d
ovviamente scherzo per quest'ultima proposta
-
Quote:
tex_zen
sondaggio...tondaggio...sondaggio...
https://www.calshop.biz/smiles/tifosi18.gif
lo farei io ma non so come si fa: le opzioni sarebbero
1)io non dono nulla a sam, che chiuda i battenti perche siamo degli spilorci!
2) penso sia indispensabile aiutare sam ma una quota fissa non mi piace
3) penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 5€
4) penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 10€
che ne dite?
ok tex te lo apro io il sondaggio
-
Quote:
gatling
se la proposta di allen viene accettata (e se ovviamente ti fidi), basta andare in un qualsiasi ufficio postale, prendere un modulo per ricarica post pay, compilarlo con i dati che allen di darà, ovviamente pagare la quota che ritieni più opportuna, ed il gioco è fatto ;)
il mio messaggio di prima era la risposta di questo
scusate devo ancora prendere la mano con la tec moderna:wink2:
-
-
ragazzi basterebbe 1€ a testa dal contatore siamo 10.000 utenti......metti anche che 2.000 non mettono niente ma con gli atri si dovrebbe salvare
-
quoto il mercatino a pagamento...è ragionevole e può essere considerato "un investimento" senza però aprire a venditori professionisti o negozi vari...