ok ragazzi, dovrei provare solo nn mi fido tanto ad aprirlo non sono molto pratico di queste cose
Visualizzazione stampabile
ok ragazzi, dovrei provare solo nn mi fido tanto ad aprirlo non sono molto pratico di queste cose
prendi un po di coraggio e apri il gb. tanto prima o poi devi imparare, non puoi sempre andare dal tecnico...io non mi fido più di nessuno tranne del tecnico di squadra che per ovvie ragioni ha 1000 fucili dentro casa e il tempo di riparazione si allunga..quindi procurati gli attrezzi giusti, un bel tavolo libero, e opera il tuo " piccolo"...:roftl:
p.s. anche un macchina fotografica, ogni qualvolta pensi di non ricordarti come erano messi i pezzi fai una bella foto...
allora, ascoltando i vostri consigli mi sono fatto coraggio ed ho smontato il fucile.
cosi a caso ho trovato il fusibile bruciato, ora spero solo che si quello il problema, domani provo a montarci uno nuovo.
vi tengo aggiornati cmq
ragzzi vi spiego perke nn sono un tecnico e sto impazzendo
ho cambiato il fusibille, ho fatto una prova è il fucile andava, lho rimontato e nn sparava piu,ora lho smontato di nuovo il fusibile è intatto però nn spara, da cosa può dipendere?
controlla i contatti su: fusibile, motore, batterie; controlla che i cavi siano integri.
hai controllato che magari i cavi della batteria non siano invertiti? se hai un modello low-cost è abbastanza probabile...
oppure prova ad aprire il gerabox, segui le guide che trovi su sam, e controlla...
partiamo da un presupposto: se si scaldano cavi, motore e contatti, ma non si muove niente, non è buona cosa. stacca tutto.
se è un modello low cost (royal/agm o simili) hanno i contatti al motore non saldati, quindi potresti inavvertitamente aver rimontato i morsetti al contrario. se non è neanche questo, svita il motore dal suo alloggiamento e controlla se gira, si tratta di togliere una molla e due viti.
se gira, potrebbe essere un problema di meccanica interno, e lì devi aprire il gb e controllare gli ingranaggi.
ok, allora provo a smontare il motorino, però la cosa che mi fa strano è questa.
al momento in cui io ho cambiato il fusibile ed ho provato il fucile sparava benissimo.
lho rimontato e appena rimontato cosi ho provato a sparare e non sparava piu.
e poi è rimasto così come ve lho descritto, ke si scalda tutto ma nn parte.
cmq si è un low cost, è un kart ma monta un marui e700