sta per arrivare una niubbo domanda da parte mia...ma l'hop up come si regola???
Visualizzazione stampabile
sta per arrivare una niubbo domanda da parte mia...ma l'hop up come si regola???
Imbocco caricatore ce una brugola da allentare.. Se stringi diminuisce l'effetto se allenti aumenta...
grazie viper farò così allora ..
grazie anche a te lupo, poi quando arriva ci sentiremo molto perchè dopo averci preso la mano volevo metterci le lipo nel tubo , e succesivamente il calcio e l'astina paramano magpul :)
ragazzi scusate, non riesco ad allineare il foro per la canna di recuspero gas della ghiera con il bodi sul mio ctw, l'ho acquistato usato e la canna era smontata ..come posso fare?
avrei ancora una cosa , ho comprato i connettori deans ma quelli piccoli in argento della g&p da mettere al ptw , ho fatto una cavolata a prendere quelli piccoli ? spero di no .... non ho pensato di chiedere prima di prenderli :)
Vai Tranquillo Soft
hai fatto bene....ed hai avuto "fortuna" nel trovarli
bene....avanti così Ragazzi :)
un abbraccio
---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:56 ----------
Ciao Ice
Con l'apposita "chiave"
ora posso solo indicarti dove l'ho acquistata Io
https://www.tacticalsense.com/produc...r+Wrench~.html
un abbraccio
grazie della risposta lupo, ma con questa chiave è possibile centrarlo alla preciione? xke io lo avvito con una chiave pappagallo , ma i giri disponibili non mi permettono di centrarlo..
grazie lupo!, se ne vuoi li trovi da saddafà ;)