per ora nessuno...se sento qc ti mando un pm..;)
ciaooo
Visualizzazione stampabile
per ora nessuno...se sento qc ti mando un pm..;)
ciaooo
ciao a tutti.. ho una domanda tecnica! nel gb della jg voi cosa avete cambiato? potreste darmi delle dritte sulle eventuali marche dove trovare i vari componenti..
ciao, allora al mio sig552 jg ho fatto diverse modifiche.
-bocchole in accaio
-spingimolla cuscinettato
-molla m100
-pistone marui
-motorino systema genuine
-gommino hopup
gli'ingranaggi sono stai spessorati a dovere, il gruppo aria ha di suo una tenuta perfetta ed infine tutto ingrassato con grasso marui. caricatori 380 bb ics che si svuotano fino al l'ultimo bb.
uso una lipo della king arms 11.1v 15c e pallini 0.20 = 96m/s. lo uso ormai da quasi 3 mesi e sparato 15000bb, fà paura!!!!
grazie dei consigli... ma con una m100 non arriva a 1j? e se montassi unsp90 che differenze ottengo?
la m100 guarder mi fà 96m/s= 0.92j, poi credo che la stessa molla montata su diversi gb non si ha mai prestazioni identiche.un mio compagno di squadra anche lui con il sig 552 jg ha cambiato solo la molla con un sp90 e va sui 0.85j.
se hai un marui t sconsiglio di montare una molla m100 in quanto se il lavoro fatto sul fucile durante il cambio viene fatto correttamente e nn hai perdite d'aria dal gb vai oltre il j sicuro (intorno ai 104 m/s sul sig marui..)..
sul mio fucile (sig 552 marui) passando dalla molla marui ad una sp 90 sono passato da 88m/s a 94m/s un altro mio compagno di squadra montando una m100 e andato a 104 m/s.. prova a mettere una molla m95 (lo vista su qualche sito ma nn sono sicuro della sua esistenza)..
grazie kisame definitivamento orientato sulla molla da 90... grazie dei consigli come al solito!!!
ti consiglio anch'io una p90.. su un 552 cybergun un bel po' modificato mi fa 97/98 costanti..
ciao ragazzi l hop up ics è compatibile con qualce altro hop up? ho notato somiglianze con quello del g3!
salve ragazzi!
allora il problema e' che si sono spanati gli "alloggiamenti" per delle viti, insomma hanno perso la filettatura. non sarebbe un grande problema se non che il pezzo in questione e' questo:
https://img153.imageshack.us/img153/...3469ax4.th.jpg
https://img299.imageshack.us/img299/...3474qr9.th.jpg
https://img223.imageshack.us/img223/...3475qy4.th.jpg
praticamente e' il pezzo del gear box a cui si attacca la grip del motore. essendo spanate entrambi gli alloggiamenti per le viti (i "buchi" che si vedono bene nella terza foto), non posso attaccare la grip e di conseguenza il motore.. insomma non ci faccio un ciufolo con il fucile.
il problema sembrerebbe di semplice risoluzione, ma cosi' non e'..
mi sono recato in tre ferramenta diversi per cercare delle autofilettanti del diametro giusto (3mm), ma pare siano inesistenti.. anche i diversi gestori dei ferramenta si sono scervellati per trovare una soluzione inutilmente.
a questo punto mi sono recato da un tecnico delle asg per vedere che mi diceva.. stesso identico risultato: niente!
ultima chance e' stato il fabbro per chiedergli di rifare la filettatura ex novo. ovviamente non poteva, pare che il pezzo fosse troppo piccolo o non so che ca**o..
vista la mia totale disperazione (non posso utilizzare l'asg per due stupidissime viti!!!) chiedo consiglio a voi compagni di sig..
avevo anche pensato di sostituire semplicemente il pezzo, ma pare sia particolare e solo per sig, quindi difficile da trovare e sopratutto non venduto separato dal gearbox completo.. unica soluzione pare trovare un gearbox per sig vuoto.. in qualche modo..