Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi anche io come voi ho 1 scar d boys e siccome sto rifacendo il gear box volevo chiederti se sai dove si puo trovare il selettore interno di qst meraviglioso fucile!!!!
ho cercato ovunque ma semra nn esista..ultimamente ho trovato anche il suo hop up che fino a poco tempo fa era difficile da trovare almeno che nn se ne prendeva 1 di 1 m4 di 1 certa marca che adesso mi sfugge...
cmq vi sarei grato se potete rispondermi
vi ringrazio in anticipo:)
-
vabbè, la sfiga mi perseguita... mi si è spezzato il gear box attorno lo spingi pallino... è già successo a qualcuno?
-
ciao, ho recentemente preso questo modello, è normale che nell'impugnatura dove c'è il motore si sentano delle vibrazioni come se il motore saltasse su e giù? :???:
-
ma in questo scar dboys bisogna camiare il motorino o è buono già quello di serie?grazie in anticipo per la risposta...
-
1) elimina quel collegamento che è vietato sul forum...
2) fai qualche ricerca usando il tasto cerca
3) essendo alle prime armi, ti conviene rivolgerti al meccanico di club, se non lo hai rivolgiti a qualcuno che sia capace di aprirlo e apportare le modifiche che desideri
-
per devil: non è normale nel mio non succede e il motore normalmente dovrebbe restare fermo...fa un rumore strano?se si prova a regolare l'altezza del motore...
per albergio: dimmi che prestazioni ti interessa avere...rof,precisione,affidabilità ecc ecc....
-
Quote:
Originariamente inviata da
LucAK92
per devil: non è normale nel mio non succede e il motore normalmente dovrebbe restare fermo...fa un rumore strano?se si prova a regolare l'altezza del motore...
per albergio: dimmi che prestazioni ti interessa avere...rof,precisione,affidabilità ecc ecc....
em mi interesserebbe avere un buon rof e che sia abbastanza preciso...grazie
-
per il buon rof guarda la guida all'hs di tex....per la precisione consiglio cambio gommino ed eventualmente canna con una di precisione....
-
Quote:
Originariamente inviata da
LucAK92
per il buon rof guarda la guida all'hs di tex....per la precisione consiglio cambio gommino ed eventualmente canna con una di precisione....
GRAZIE MILLE una cosa ma la testa del pistone nello scar dboys è antivuoto?se no è necessario cambiarla?
-
ottima recensione! davvero un bello schioppo.
anche io sono interessato all'acquisto di questo fucile ma volevo sapere un paio di cose:
- se non sbaglio esiste anche una versione con gia le boccole cuscinettate da 7mm... è vero?
- il bolt catch funziona davvero?
- i caricatori monofiliari della g&p da 130bb sono compatibili?
grazie