Visualizzazione stampabile
-
Quindi non mi rimane che aprire e vedere che mi hanno messo dentro tra boccole e robe varie....comunque dentro la scatola c'era la classica batteria ciofeca marchiata j.g.works su ogni cella...potrebbe essere un segno che sia un golden bow originale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
No ... tolti Classic Army e Marui i cosiddetti low cost hanno comunque sensibili differenze tra loro.
Buono a sapersi almeno non sono tutti uguali :)
-
Salve a tutti ..sto per acquistare il g36k della golden bow..a parte l'estetica cosa cambia rispetto al g36c? Ad oggi prendendolo di 3 generazione cosa altro devo ordinare per rendere il fucile decente e a norma? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
mic.bas
Salve a tutti ..sto per acquistare il g36k della golden bow..a parte l'estetica cosa cambia rispetto al g36c? Ad oggi prendendolo di 3 generazione cosa altro devo ordinare per rendere il fucile decente e a norma? Grazie a tutti
Cambia la lunghezza della canna interna ... Prendi un gommino (Marui o Systema) e il necessario a rispessorare (spessori) e reingrassare, del nastro in teflon per ovviare ad eventuali perdite della testa cilindro, un molla da 90 (io monto con soddisfazione le T&T).
Il resto lo puoi valutare solo una volta che hai in mano il fucile e che lo hai aperto ... tipo la canna storta.
-
Ho visto che ora è uscita la versione 2012 del modelo G36c...cosa cambia rispetto al vecchio?
Quindi alla lista spesa aggiungo: gommino spessori e grasso nastro e molla ok?
-
-
ciao ragazzi
ieri mi è arrivato il mio g36c special version ( non so cosa cambia dalle altre ) della GB preso su target-softair, pagato 115€ con in dotazione ottica red dot Js-Tactical,
questa mattina l'ho provato è va benissimo, mi da problemi solo il caricatore alcune volte, quando giro la rotella posta sotto si inceppa la molla all'interno e quindi i pallini non salgono.
Che consiglio mi date per risolvere il problema?????
-
Potrebbero essere pallini di cattiva qualità... hai occasione di provarne altri?
-
i pallini sono questi BB Professional Js Tactical 0,23
https://admin.abc.sm/upload/2365/cat...s-tactical.jpg
ma non credo, il mio amico usa gli stessi su un m4 border patrol ma non gli da problemi
cmq per adesso ho solo questi
-
Non li ho mai usati quindi non ti so dire, fatti prestare una manciata di pallini da qualcun'altro per tagliare la testa al toro ... Se vedi che il caricatore funziona male anche con altri pallini allora smontalo e lubrificalo.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk