taglia pure,basta che non esageri...
Visualizzazione stampabile
niente da fare le large classiche non ci stanno!qualcuno è riuscito a farcele stare?
ieri ho aperto il gb del mio stubby(prima versione)dopo 8/9 mesi di utilizzo intensivo con la 9,6v e motore hi-speed.
il gb era perfetto,gli ingranaggi sembravano nuovi ed il pistone era completamente integro.
io l'avevo spessorato a dovere,lubrificato come si deve e montato boccole in metallo.
con questi piccoli accorgimenti è "eterno".
ps
il gb l'ho aperto per una normale revisione(visto che siamo primi in classifica di un campionato volevo essere sicuro che non ci fossero problemi per la prossima tappa).
qualcuno monta le lipo 11.1v nel calcio?vorrei montarle ma non tovo il modello con una scarica decente ne riesco a montare delle large perchè troppo lunghe!
help!!
io monto delle 2200 o delle 2800 con 25c di scarica ed entrano benissimo e sono ottime.
nella peggiore delle ipotesi taglia i profili interni del calcio 416 style e dovrebbe entrare anche la large.
prese in cina....ne ordinai una decina più charger....me ne inviò uno sproposito senza charger.....ne ho pure vendute diverse(troppe....ho rischiato il ban)qui sul forum.....
grazie pitonci!mi puoi dire le misure?avevo pensato di tagliare i profili interni del calcio ma proprio non so come fare!
hai una di queste batterie da dare?o mi passi un link di vendita in pm?
grazie mille!
non è male....il solito, incazzoso k23b, o come viene detta l'arma vera, il "coso"...ps: come sei riuscito a caricare le foto dal cell? io ci ho provato ma proprio non mi riesce!
sarei interessato a prenderne uno...come precisione come sara dopo averlo ingrassato e montando una 9,6 2700?
riguardo la versione in metallo non trovo nulla...prezzo e differenze da quello in plastica?
ovviamente i gusci,poi il ras anteriore è diverso,te lo danno con una 9,6v(di discreta qualità) e ha il grilleto con il mosfet(più prontezza alla pressione del grilletto).
per il resto è praticamente identico(solo il pistone sembra diverso).
il italia il full metal è introvabile,quello normale lo trovi facilmente.