Visualizzazione stampabile
-
dite che se usassi i completo pcu level 5 in alpha green (credo sia questo il colore standard) e un rrv in ranger green, (senza backplate, con paca sotto) andrei fuori tema? o è comunque accettabile dal punto di vista del realismo? volevo provare la colorazione ranger green (che tra l'altro dovrebbe essere ancora più "attuale" del mjk, visto che è praticamente uno dei colori dell'acu)
-
Quote:
Originariamente inviata da
manzin
dite che se usassi i completo pcu level 5 in alpha green (credo sia questo il colore standard) e un rrv in ranger green, (senza backplate, con paca sotto) andrei fuori tema? o è comunque accettabile dal punto di vista del realismo? volevo provare la colorazione ranger green (che tra l'altro dovrebbe essere ancora più "attuale" del mjk, visto che è praticamente uno dei colori dell'acu)
si, molto fuori tema :d i marines usano buffetteria in coyote brown, mai visto uno che indossava qualcosa in ranger green
-
beh aspetta, se vuoi fare un set-up marine allora si è assolutamente fuori tema.
ma invece pcu + acu pants e buffetteria rg etc... potrebbe diventare un bellissimo set-up da 75th ranger.
p.s. io ce lo metterei il backplate cmq :p
-
esatto, pcu + rrv ranger green = 75th ranger
niente male comunque! :-d
-
scusate la niubbagine, ma per pcu e rrv che intendente?
-
Quote:
royal_marine
scusate la niubbagine, ma per pcu e rrv che intendente?
prova ad immetterle su google immagini:right:
-
non ci avevo pensato :p grazie.
-
Quote:
hoot
p.s. io ce lo metterei il backplate cmq :p
si, ma se metto il backplate, allora vorrete anche il map...:roftl:
ok, allora scappo nell'u.s.army fan club...
-
ragazzi non so se é valido anche per questo fun-club, però ve lo chiedo lo stesso. un mio amico mi sta rivendendo un ciras eagle completo di ollare, para-inguine e protezioni per le avrambaccia.
ho letto che (non essendo stra-esperto nel campo) solitamente ci si mette una soft armor in queste protezioni, in cosa consisterebbe tale armatura?
ve lo chiedo perché dovrei riempirli in un qualche modo (per il vest ho le repliche in plastica delle sapi) e sapendo il materiale originale della soft armor potrei replicarlo in un qualche modo (magari un cartone o gommapiuma?).
vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
royal_marine
ragazzi non so se é valido anche per questo fun-club, però ve lo chiedo lo stesso. un mio amico mi sta rivendendo un ciras eagle completo di ollare, para-inguine e protezioni per le avrambaccia.
ho letto che (non essendo stra-esperto nel campo) solitamente ci si mette una soft armor in queste protezioni, in cosa consisterebbe tale armatura?
ve lo chiedo perché dovrei riempirli in un qualche modo (per il vest ho le repliche in plastica delle sapi) e sapendo il materiale originale della soft armor potrei replicarlo in un qualche modo (magari un cartone o gommapiuma?).
vi ringrazio anticipatamente.
quelle vere sembrano di stoffa per come sono "morbide", ma nonostante questo sono fatte di kevlar. si trovano anche le repliche già fatte su ebay a poco, cerca soft plate replica o sapi replica, dovrebbero uscirti fuori