guarda che 1 russo su 3 di quelli che si sono visti nelle immagini della guerra in georgia aveva il cappello klmk come quello.
Visualizzazione stampabile
io cappelli uguali identici ne ho 2 ma uno in flecktar d e uno in berezka, magari recupero pure quello in klmk
bè con quella foggia ne ho uno in berezka e uno in tiger, entrambi prodotti in russia.
in mimetismo klmk avevo visto solo baschi (ne ho due) oppure un berrretto in foggia di un feldmutzem43 in un sito russo,ma mai visti in action. se ne trovano in commercio??
io direi più che altro che è molto interessante l'utilizzo di akm nuovi d'arsenale! :|
per la guerra in georgia da quello che ho capito sono state utilizzate le truppe migliori del vdv e se questi soldati scelti hanno deciso di utilizzarlo beh... 7.62 regna!
ma dici che sono nuovi d'arsenale? da cosa lo deduci?
guardalo lo dedurrai anche tu: nessun segno d'usura. potrebbe trattarsi tanto di nos(new old stock) o residui d'arsenale, cmq sono nuovi fiammanti!
si quello l ho notato. ma secondo me sono residui d'arsenale. mi sembra piu probabile. comuqnue l akm è sempre amatissimo.
l'akm è l'ak + bello in assoluto
l'akms secondo me lo batte.
@ troncos: per quello che ho letto io in georgia hanno mandato la nazionale cantanti della vdv. gli scartini insomma.
comunque sia il 7,62x39 regna di brutto e lo sanno tutti.