Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
emanuelb
fede hai ragione, non sapevo che a molla andasse ricaricata ogni tot di pallini...credevo che caricare la molla una volta inserito il caricatore nell'asg bastasse fino alla fine dei pallini.
non e' vero che devi girare la rotellina del caricatore ogni tot. se il gear box e' assemblato come si deve una volta e' pių che sufficiente.
-
Quote:
jacko
una consiglio per il mio primo acquisto: alcuni low cost sotto i 150 montano batterie da 1500 mha di "serie". ha senso preferirli a quelli con batteria da 1100 mha o la differenza č poco significativa?
non ti basare su quello, le batterie cinesi fanno talmente pena che, lo spunto, cambia quasi niente :bleah::bleah:
dipende molto dal fattore c. : nei 2 low cost di un mio amico c'era una 8,4 1100mah che aveva pių spunto di una 9,6v 1500mah!!
-
Quote:
smog
non e' vero che devi girare la rotellina del caricatore ogni tot. se il gear box e' assemblato come si deve una volta e' pių che sufficiente.
scusa ma con un maggiorato da 350/400 bb tu giri solo una volta la rotellina del caricatore e scarichi tutti i bb presenti nel caricatore?
-
Quote:
smog
cosa centra l assemblamento del gearbox??????
e cmq si, devi girarla piu di una volta, soprattutto se č ak o g3/g36(belli capienti)
-
infatti con i caricatori maggiorati mi sembrava improbabile svuotarli tutti con una sola ricarica della rotellina
-
Quote:
fede1978
infatti con i caricatori maggiorati mi sembrava improbabile svuotarli tutti con una sola ricarica della rotellina
io con i miei con molla rinforzata guarder, sia per l'ak che per l m4, gira una volta la rotella, caricando tutta la molla e finisco il caricatore senza problemi :fajepaura::fajepaura:
-
ma da quanti bb č il tuo caricatore? i miei sono maggiorati da 350 e con una sola carica di rotellina non ce la faccio a scaricarli tutti e 350
-
m14 450bb, ak, 600bb; 416 350bb. le marche dei caricatori: marui, vfc, mdb
-
i miei tutti per serie colt da 350 bb 1 marui, 1 d-boys e 2 a&k vanno tutti ricaricati, certo non ogni 10/15bb ma con una carica sola non li svuoto
-
con i miei, dopo averli caricati una sola volta, posso fare o una raffica continua o varie. ed e' questione, sia di caricatori che di gb.