La canna lavorata in che senso?
Che spigoli ha..??
E' per caso a sezione triangolare??
Se si è una replica del Remington M700 Varmint
Visualizzazione stampabile
La canna lavorata in che senso?
Che spigoli ha..??
E' per caso a sezione triangolare??
Se si è una replica del Remington M700 Varmint
può essere anche il sendero sfII oppure il vs sf II oppure se la canna è sul triancolare anche il vtr però resta sempre il fatto che la tanaka che sappia io non produce questi modelli!
triangolare no...direi quasi esagonale...questa è una foto...pessima vista la luce!!
non so se si capisce qualcosa...:worry:
Allegato 35988
Allegato 35989
Quà si vede bene la canna...
Insomma...rimarrà un mistero!
Beh...chiuso questo argomento, volevo sapere se qualcuno sa dirmi come si smonta lo spingipallino del tanaka...E' un pò che osservo l'otturatore ma ancora non l'ho capito! e purtroppo non ho neanche l'esploso!!:worry:
Grazie in anticipo...
Lo spingipallino del tanaka è a incastro nella testa dell'otturatore, si deve togliere con un utensilino apposito e poi per rimetterlo o sostituirlo lo si deve "martellare " con l'accortezza di usare uno di quei martelli in fibra.
Almeno io ho sostituito cosi l'originale con il kit della king arms (camera hop up , spingi pallino , ferma inner-barrel).
ah ok...grazie mille!! Quindi io che non ho l' "utensilino" non posso toglierlo? Xche volevo montare qll in acciaio...(comunque la differenza sta solo nell'usura vero?)
olla a tutti... vorrei farvi una domanda sul mio tanaka a gas con pcs...a cronografo esce a 0.70 j ma girando la ghiera per aumentare la potenza per arrivare al j ma se lo faccio il fucile non spara...non esce neanche il gas scatta solo l'otturatore..come se ci fosse una sicura...qualcuno sa qualcosa??? graziiee
Forse hai chiuso troppo?
Non saprei cosa dire , io con il mio sono riuscito a farlo andare da 0,3 j a 2,7 j ...ora è attestato sui 0,92 / 0,95 con la ghiera fermata da frenafiletto di media intesita'.
Domanda che voi sappiate il gruppo hopup da VSR (quello nel kit apposito per intenderci) è compatibile con il modello TakeDown oppure è valido solo per la serie M700 monopezzo....