Visualizzazione stampabile
-
se fate un cerca all'interno di questo topic, troverete le risposte a tutto.
comunque
1) si
2) dipende dal tipo di spedizione che scegli
3) scegli al momento dell'ordine
4) devi scrivergli per sapere se ne ha ancora o no
5) dipende dal valore dell'oggetto, dalla spedizione scelta e se sei fortunato
6) no non sono incluse
bandit :)
-
perfetto. ti ringrazio bandit
-
scusate, ma se ora acquisto una asg da rsov la dogana me la blocca oppure no? perchè non ho ancora ben capito la situazione.. e i bolt action passano sempre rogne oppure no?
-
passano rogne pure accessori e ottiche.......
però c'è chi è fortunato e gli arriva pure il vulcan
ma non è una scienza esatta!
-
la scienza del c*lo... :lol:
-
ragazzi,,qualcuno mi sa dire come sono i tempi di consegna??
quelli che scrive nella descrizione sono giusti??perche per ex quella via terra ci dovrebe mettere 12 settimane,,ma mi sarei aspettaro un mesetto come tutti i pacchi dalla cina..
-
qualcuno ha mai provato questo tipo di spedizione?
post office airmail parcel post
-
purtroppo io ho richiesto una spedizione da 12 weeks a novembre e...mi sembra un'eternità da quando mi hanno detto che la merce è partita!!! tutte le altre spedizioni mi sono arrivate al massimo in 7 giorni senza nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
scusa sgheno... ma che minchia hai ordinato? 72kg !?!?!?!?
guarda wind,una squadra contro cui ha giocato domenica circa 1-2 mesi fa ha ordinato 400kg di roba!!! mi hanno detto ke gli hanno dovuto dare 1500 euro in tutto,ma che diamine ci possono comprare per raggiungere i 400kg :crazy:non lo so,forse erano + squadre ke si sono aggiunte all'ordine,allora mettendo che possono essere anche 30 fucili per squadra+altre cazzarelle tipo granate,lanciagranate ecc...forse ci si puo' arrivare:crazy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
scusa sgheno... ma che minchia hai ordinato? 72kg !?!?!?!?
guarda wind,una squadra con cui ho giocato domenica ha fatto circa un mese fa un ordine di 400kg,gli hanno dovuto dare + di 1000 euro in tutto,ma che cosa ci possano comprare per raggiungere i 400kg non lo so,forse erano + squadre ke hanno effettuato l'ordine,quindi mettendo che per ogni squadra si possono anche raggiungere i 30 fucili,+ altre minkiate tipo granate lanciagranate ecc...forse ci si puo' arrivare:crazy: