be è fatto di metallo se nn regge quello
io quando l attacco uso quello anche se la cinghia la odio e nn la uso quasi mai
Visualizzazione stampabile
be è fatto di metallo se nn regge quello
io quando l attacco uso quello anche se la cinghia la odio e nn la uso quasi mai
ah ok....bho ci provo, al max se mi cade me la ripaghi ok ? :d
cmq devo dire ke a differenza di come dicono molti il ruolo del mitragliere serve eccome.....domenica scorsa c'erano 5 persone in una casetta....grazie alla saw nn riuscivano a mettere il naso fuori....
concordo con te;)
qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi dove posso trovare lo spessore per il gommino del hop-up......grazie a tutti....
ragazzi grazie per le foto!!!:allah::allah:
domenica ho provato la mia parà una bestia con 9.6 2400 sanyo non gira velocissima(secondo me causa motore non adatto) ma ho sparato in soli due game la bellezza di 5000bb ma quando sparavo altro che copertura...
ragazzi ho un problema al caricatore mi si incastra l ingranaggi centrale vi è successo una cosa simile anche a voi
please devo sistemarlo sono al quanto disperato aspetto vostri aiuti
scusate ragazzi devo farvi alcune domande su questa spendita replica:
1 quale generazione appartiene la testa cilindro di questo gb?
2 il cilindro è uguale a quello di qualsiasi altra asg?
3 le boccole da quanti mm sono?
4 il pistone e diverso da quello delle asg comuni gb2\3 gen
5 gli ingranaggi sono di dimensioni diverse o hanno la stessa di un gb di 2\3 gen?
6 il guidamolla è diverso?
7 il motore è uguale a qualsiasi altro ad albero corto
8 l'astina spingi pallino e lo spingipallino di che generazione sono?
9 nel caso ci siano pezzi appositamenti create per le meccaniche delle minimi a quale minimi dovrei fare testo per prenderli a quella g&p o la classic? dove posso trovarli? grazie in anticipo
il problema della minimi rimane cmq l' affidabilità del caricatore, la mia con un rof intorno ai 1300 bb spesso e volentieri spare diversi colpi a vuoto, e x un' asg destina al supporto della squadra nn e' una bella cosa... ki di voi ha risolto definitivamente il problema del caricatore ke si blocca ???