non vorrei fare come cassandra ma......non è arrivato nulla :tapiro:
Visualizzazione stampabile
non vorrei fare come cassandra ma......non è arrivato nulla :tapiro:
ragazzi, siamo riusciti a far spedire gran parte delle patch.
se qualcuna non arriva è anche possibile che sia tra quelle che lud non ha ancora inviato.:ops:
sto cercando di fare il punto della situazione ma come capirete la faccenda è parecchio ingarbugliata.
pazienza ne avete avuta anche troppa, quindi se adesso vi incazzate avete pure ragione.:allah:
la butto sul ridere: a fine agosto avevo ordinato una batteria per la radio negli usa, dopo una settimana era in italia ma la dogana mi ha atto aspettare fino a metà novembre... fate finta che queste patch arrivino da taiwan:crazy: e tutto vi sembrerà "normale". :omaggio:
speriamo che per la gara del 26 gennaio sia attaccata sul mio tattico....:d
visto che tutti hanno il bannerino da sostenitore ed io no vorrei sapere se vi siete accorti che pure io ho fato la donazione x la pach,non vorrei che questo fosse il motivo x cui non mi e' ancora arrivata.
la ricarica a nome di alberto dolce l'ho fatta il 15 11 07.compresa la mail con tutti i dati.
vi pregherei di darmi una risposta visto che una domanda simile l'ho gia' fatta un po' di tempo fa' senza esito .
grazie.
non sei nel topic giusto, cmq non sono stati aggiornati tutti i sostenitori
arrivata....... :clapandjump:
a me ancora nulla :(
dajeeeee arrivata oggi....ma che ficaaaaaa!!!! domani posto le foto!!;)
ragazzi sarebbe possibile fare una piccola liscta di chi l'ha ricevuta e di chi invece manca?? in modo da rendersi conto quanti siamo a cui nn è ancora arrivata
trovata oggi nella posta, era arrivata ieri :-d
ora devo stirarla ben benino ed incollarla con il bostik su del velcro maschio,
poi dovrò cucire :( un disco di velcro femmina sulla spalla della vegetata.
e poi finalmente...
orso