Ne ho alcune, ma dovrei chiedergli se posso postarle.. ;)
Comunque si, anche BHI se ne vedono spesso, volevo qualcosa che fosse il più sobrio possibile; anche perchè,poi, andrebbe quasi completamente oscurato dall' Arktis.. ;)
Visualizzazione stampabile
Ne ho alcune, ma dovrei chiedergli se posso postarle.. ;)
Comunque si, anche BHI se ne vedono spesso, volevo qualcosa che fosse il più sobrio possibile; anche perchè,poi, andrebbe quasi completamente oscurato dall' Arktis.. ;)
Beh prenditi quello che ha il tuo amico scusa, te l'ha già detto lui cosa usa, meglio di così! :D
Si, vero, però, per cambiare.. ;)
Ma, soprattuttotuttotutto: devo risparmiare, volevo il più plausibile/economico.. ;)
Facciamo un passo indietro... di preciso cosa vorresti replicare?
Un Alpino del 4°..
Però, per la fase "addestrativa" penso possa bastare il 1606 con boonie e via.. ;)
Poi eventualmente mi servirebbe un cutaway ed un elmetto.
Che elmetto però?!
Uno della SC; oppure si vedono Protec, Mich 2001 e 2002.. :(
Io pensavo ad un 2002 con headset Bowman..
Ragazzi avrei una domanda: sotto agli rrv le nostre sf cosa portano?? incorporano a quest'ultimo le piastre o hanno dei lowprof carrier come i compagni americani?
Credo che rrv non sia in dotazione nell'Esercito Italiano. In Foto dal Fronte c'è una sola foto con un appertenente al Goi con tale vest.
Ragazzi volevo chiedervi se è questo il vest che spesso vediamo addosso ai nostri soldati e di che colore prenderlo per fare un set-up italiano.....grazie in anticipo
NIENTE LINK come da REGOLAMENTO
No non è quello.
ok grazie sapresti consigliarmi come si chiama?