Visualizzazione stampabile
-
si vabbene che anche il vero è in plastica ma se questo sportline ha plastiche tipo gli xm8 della src si puo anche cestinare...
inoltre se la differenza tra sport e pro sono solo scarrellamento e qualche altra cazzata anche io prendo lo sportline e ci metto mano!
-
nessuno che ce l'ha già in mano :p ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
VincenzoBoss
qualcuno tipo pitaro puoi gentilmente controllare se lo sportline e l'elite siano della stessa fattura(intendo i gusci) e stessa dimensioni? che se sn 250€ solo per blowback e ingranaggi preferico modificarlo da me...grazie
Non so che risponderti. Sul sito mettono due foto del modello blwback ma non c e alcun riferimento ad una versione sportline. Le specifiche tecniche mostrate riguardano le caratteristiche del fucile, purtroppo io pure se li vedessi non avrei l esperienza giusta per darvi un giudizio come si deve. Certo è che se lo sportline dovesse avere le plastiche come il tavor 21 della S&T, allora per me me rimarrebbe in vetrina.
-
ne ho preso in mano uno oggi... ero di corsa quindi ho buttato un occhio di sfuggita solo, e non ho chiesto che versione fosse, ma pesa una tonnellata e la plastica sembra bruttina... mah!
-
Quote:
jacock
nessuno che ce l'ha già in mano :p ?
comprato oggi (dovrebbe arrivarmi o domani o lunedi!) un paio di foto le posso fare,ma la recensione lascio stare! :D
-
Quote:
killpalomo
comprato oggi (dovrebbe arrivarmi o domani o lunedi!) un paio di foto le posso fare,ma la recensione lascio stare! :D
Bene! Non ti chiedo di recensire, ma almeno di scrivere qualche considerazione :D
-
sapete se c'è anche la versione sport line con canna lunga?vedo solo arx con canna corta
-
Quote:
_nemesis_
sapete se c'è anche la versione sport line con canna lunga?vedo solo arx con canna corta
Per ora è già tanto che ci sia il canna corta (non so quanti pollici) in 5.56... magari ne riparleremo a fine secolo :D
-
Mi è appena arrivato, è un plasticone.
-
Di qualcosa in più ti prego D: