Visualizzazione stampabile
-
io monto una firefox a 3 pezzi su un gb della golden bow pesantemente sistemato un pò in tut..con l'm120 g&p che montavo prima sinceramente la raffica era un pò troppo veloce,ma con un semplice motorino china-made è perfetta..poi cmq non sono uno che si attacca al grilletto e quindi spero di non avere problemi (anche se non mi fido troppo della durata dei motorini cinesi..)
-
ragazzi vorrei chiedervi una cosa per sicurezza (anche se penso che la risposta sia positiva), ma la lipo quella unico pezzo (11,1v 1200ma 12c) ci sta nel casv vero? :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
p!s0
ragazzi vorrei chiedervi una cosa per sicurezza (anche se penso che la risposta sia positiva), ma la lipo quella unico pezzo (11,1v 1200ma 12c) ci sta nel casv vero? :beer:
con certezza non lo so , ma credo di si, cmq per certo so dirti ch equella 3 pezzi entra meglio nei frontali, pensa ch eci sta perfino in un ris classic army che è il più stretto in assoluto!
-
prata con un motorino systema highspeed .... il risultato è stato un pistone spezzato...!! avete consigli su che motorino acquistare per ridurre un po i giri??
-
molto dipende anche dal resto della configurazione usata, tipo la molla... cmq in genere è consigliabile usare una configurazione standard da accoppiare alle lipo firefox, tipo un motorino eg1000 o l'hi-torque ca...
-
la molla è una m100 della systema....avevo già pensato di provare con un motorino standard...vediamo!!
cmq grazie
-
allora metti un motorino standard e vai tranquillo. dovresti piazzarti sui 24bb/sec
-
grazie, proverò!! sicuramente..
-
sec me la sanyo e sempre sanyo
-
le provero',grazie per la recensione