Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
a dir la verità questa guida l'avevo già letta... il mio problema è che le prime due viti che si dovrebbere svitare per togliere la parte superiore con la canna, non sono torx o a brugola. sono a testa liscia. quindi non riesco a capire se sono dentro a pressione o meno...
-
Quote:
paulthecer
a dir la verità questa guida l'avevo già letta... il mio problema è che le prime due viti che si dovrebbere svitare per togliere la parte superiore con la canna, non sono torx o a brugola. sono a testa liscia. quindi non riesco a capire se sono dentro a pressione o meno...
sono a pressione
-
Ragazzi anche io ho comprato da poco un cqb-r della gep volevo sapere se si possono mettere nel calcio crane batterie large come ad esempio una GP per calcio crane 8,4v 2000maH o se monto solo batterie mini grazie
-
Temo che le large non ci entrino nel calcio... Fai conto che con una Lipo 11.1 e 3 elementi riusivo a chiudere solo parzialmente il calcio telescopico. Figurati con una large... Ma scusa.. Per tagliare la testa al toro non puoi comprarti una batteria per crane G&P 8.4 2000 o addirittura 2200 mah?
-
ciao ragazzi, vorrei sapere se l'otturatore del fucile recensito rimane aperto mentre si spara o si può tranquillamente tenere chiuso, grazie!
-
-
grazie! ma il modello che su alcuni negozi trovo come g&p CQB è sempre il CQB-R? perchè a parte il fatto che il dot non è incluso sembrano identici
-
Quote:
Mattew7
grazie! ma il modello che su alcuni negozi trovo come g&p CQB è sempre il CQB-R? perchè a parte il fatto che il dot non è incluso sembrano identici
il CQB-R è quello recensito, metti una foto di quello che hai visto tu e vediamo che modello è..
-
-
Quote:
Mattew7
La differenza stà nella tacca di mira (il cqbr ha il flip up) il dot (che questo non ha) e il fatto che questo ha un normale RIS, matre il cqbr ha un RAS flottante.