Visualizzazione stampabile
-
grazie jack per la risposta, penso anch'io che sia più facile ma volevo tentare.
nessun'altro ha mai preso pezzi per asg da lui???
-
a me in tempi non sospetti era arrivato il casv senza problemi.
fatti specificare nel pacchetto che sn model items o replica
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
a me in tempi non sospetti era arrivato il casv senza problemi.
fatti specificare nel pacchetto che sn model items o replica
"in tempi non sospetti" intendi quando la dogana non controllava come adesso?
ot ancora non capisco che fastidio diamo alla dogana se compriamo dalla cina o all'estero asg o parti, tanto si capisce che non sono armi vere, e cmq prima di rispedirle al mittente potrebbero almeno chiedere!!!!! fine ot
-
Quote:
bullet
"in tempi non sospetti" intendi quando la dogana non controllava come adesso?
ot ancora non capisco che fastidio diamo alla dogana se compriamo dalla cina o all'estero asg o parti, tanto si capisce che non sono armi vere, e cmq prima di rispedirle al mittente potrebbero almeno chiedere!!!!! fine ot
la dogana blocca il pacco perchè non tutti i funzionari hanno direttive precise sugli oggetti proveniente dalla cina e quindi anche le nostre super asg hanno problemi a passare.....comunque state tranquilli che hanno bisogno anche loro di iva e dazi per mandare avanti questo stato di furbi e ignoranti!
-
Quote:
montana
ebaybanned per tutta la vita se e' cosi:d
concordo, stasera o domani faccio un altro ordine! se paul riuscisse ad ampliare il catalogo con asg e pezzi tipo rsov comprerei solo ed esclusivamente da lui!
-
ho controllato per un nuovo ordine se potevo ancora fare la gabola di pagare in pounds per avere un prezzo di conversione in euro più basso ma a quanto pare non conviene più.
-
ma se ordinassi un red dot secondi voi c'è il rischio che la dogana me lo blocca?
-
Quote:
ilbecchino
ho controllato per un nuovo ordine se potevo ancora fare la gabola di pagare in pounds per avere un prezzo di conversione in euro più basso ma a quanto pare non conviene più.
infatti, ha aggiornato i cambi. anche io ho pagato in euro...
-
Quote:
marcusbest
ma se ordinassi un red dot secondi voi c'è il rischio che la dogana me lo blocca?
un dot non te lo bloccano!
-
Quote:
jack aubrey
infatti, ha aggiornato i cambi. anche io ho pagato in euro...
ho visto che se paghi in hkd c'è il risparmio di qualcosina. ho fatto un ordine fittizio di 50,47 euro e se lo pago in hkd passo a 49€. :glu: