Visualizzazione stampabile
-
A trovarli i G&G Marroni 0,20 (li usiamo tutti nel clan e sono a dir poco ottimi) o i bioval, sia i neri che quelli trasparenti che però sono 0,27. Tutti bb eccellenti, mai un inceppamento in anni di utilizzo su almeno 50-60 ASG quasi tutte con canne di precisione.
EDIT: Corretto T&T con G&G
-
I Supreme fanno rabbrividire..sono proprio schifosi. Per non parlare poi se li metti su asg con canne di precisione!
Altri da evitare sono i Madbull bio; non si inceppano ma ti fanno delle rosate da cal.12 a pallini!
Per il resto quoto Daffy sui Bioval, ma costano in media di più ed è comunque difficile trovarli.
Mentre i T&T bio non ho mai provato, provati quelli normali invece e gli preferisco i Guarder come precisione di tiro.
Come Bio puoi provare i Royal che hanno un buon rapporto qualità/prezzo e sono accetabili come precisione(li userei sull'M4 ma non su un BA)
-
I T&T non sono altro che Bioval neri rimarcati, infatti la T&T ha un non so che di specie di contratto e se li fa fare dalla Bioval
Quelli marroni che intendeva Daffy sono i G&G!
-
ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi al ruolo di sniper dopo anni da ricognitore principalmente..
per iniziare ho preso qua sul mercatino un g-spec marui usato ma originale di scatola e mi sono letto tutte le modifiche per portarlo ad una affidabilità e costanza di tiro adeguate (ora fa al crony 0,70j)
leggendo questa discussione ho deciso di provare a prendere i BIOVAL 0,27GR, quelli trasparenti per intenderci, però non ho trovato nemmeno un negozio che li venda.. (ho controllato a san marino e nel sito di qualche negozio nel mio circondario, da torino a milano per intenderci)
sapresti indicarmi, via pm magari, un sito dove li posso trovare e ordinare senza problemi?
grazie a tutti
alessandro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
I T&T non sono altro che Bioval neri rimarcati, infatti la T&T ha un non so che di specie di contratto e se li fa fare dalla Bioval
Io credevo che fossero proprio pallini T&T, visto che sul loro sito fanno distinzione tra pallini Bioval e T&T..però hai ragione, quando li abbiamo presi ricordo che le buste erano marchiate T&T :D
@Fizz..anche se li trovi(e non credo sia così facile visto che sul sito di T&T che li importa ora non ci sono) fai attenzione che i 0,27 con l'asg a 0,7J sono un pò pesantucci.
-
Quote:
Teflon
OPS!!!
Hai ragione scusami, correggo subito!
-
Quote:
Fizz
ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi al ruolo di sniper dopo anni da ricognitore principalmente..
per iniziare ho preso qua sul mercatino un g-spec marui usato ma originale di scatola e mi sono letto tutte le modifiche per portarlo ad una affidabilità e costanza di tiro adeguate (ora fa al crony 0,70j)
leggendo questa discussione ho deciso di provare a prendere i BIOVAL 0,27GR, quelli trasparenti per intenderci, però non ho trovato nemmeno un negozio che li venda.. (ho controllato a san marino e nel sito di qualche negozio nel mio circondario, da torino a milano per intenderci)
sapresti indicarmi, via pm magari, un sito dove li posso trovare e ordinare senza problemi?
grazie a tutti
alessandro
Come dice R6 i bioval sono quasi introvabili, almeno dalle mie parti , io ho 3 barattoli di 0,27 trasparenti e me li tengo in cassaforte ..... però quoto ancora una volta R6 , a 0,7 j gli 0,27 sono un pò troppo pesanti .... se riesci a trovare i bioval NERI da 0,25 sono pressochè perfetti!
-
Quote:
Teflon
Come dice R6 i bioval sono quasi introvabili, almeno dalle mie parti , io ho 3 barattoli di 0,27 trasparenti e me li tengo in cassaforte ..... però quoto ancora una volta R6 , a 0,7 j gli 0,27 sono un pò troppo pesanti .... se riesci a trovare i bioval NERI da 0,25 sono pressochè perfetti!
vi ringrazio, lo so che sono pesanti, ma presto lo upgrado secondo quanto ho trovato qua in sniper area per portarlo vicino al j costante, quindi li avrei presi in previsione, per portarmi avanti.. :D
-
Quote:
R6member
I Supreme fanno rabbrividire..sono proprio schifosi. Per non parlare poi se li metti su asg con canne di precisione!
un utente ha detto che usa i supreme bio su canne di precisione.. a me interesserebbero quelli marroni o verdi..
altri han detto che i royal bio non danno problemi con le canne di precisione..
altrimenti ho trovato i medbull p-life bio..
vorrei provare a prenderli per l'm4 con canna di precisione, provando dei bio da pochi euro.. ma non vorrei che fosse una "bufala"... :(
-
Io non ho parlato dei Supreme bio che non so come sono, ma dei normali. In ogni caso visto come vanno i bio non li proverei mai.
Quanto ai bio MadBull invece posso dirti di lasciare stare..durante una milsim prendemmo questi bb per i quattro club della nostra fazione. E TUTTI abbiamo riscontrato che facevano delle rosate assurde, da non prendere un elefante a 15m..ma non si bloccavano in canna almeno :D
Io sul mio m4 con canna madbull e sul cqb con canna prometheus ho usato i royal bio e non sono malvaggi. Meglio i bioval ovviamente.