Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ero interessato a sostituire il mio vetusto GoreTex Crucco che uso da tempo con qualcosa di più nuovo ma :
1- Non deve costare un capitale
2- Non lo userei esclusivamente sul campo
3- Possibilmente colore tinta unita che lo regalerei anche a mia moglie (che odia il camo)
4- Uso all season (niente imbottiture)
Avevo visto gli ECWCS gen II della Helikon ma non ho trovato molti commenti, li conoscete? Avete altro da proporre?
Ahab
PS: NON mi servono capi altamente professionali dato che son eccessivi per il mio uso
-
non molto tempo fà chjiesi anch'io informazioni su questo prodotto, purtroppo senza risposta..speriamo tu sià più fortunato di me:D
-
All'estero ho letto due mezze recensioncine (ma proprio solo 2) in inglese e sembrano positive ma non ho trovato altro purtroppo :(
Ahab
-
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare la mia woodland con una multicam.
Vorrei comprarne una buona senza spendere molto,no cinesate,dove potrei trovarla aggiungo che mi servirebbe la s come taglia:
grazie
-
Se non vuoi spendere tanto prendi la Combat Multicam della Emerson (siamo attorno a 70-80-90 euro)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamz
Se non vuoi spendere tanto prendi la Combat Multicam della Emerson (siamo attorno a 70-80-90 euro)
io issued l ho trovata allo stesso prezzo (90) spedita dagli usa
lasciate stare ste cinesate quando potete....
inviato dal mio telegrafo usando un telefono
-
e dove di preciso sulla baia?e mi potresti dire la parola chiave che scrivi per trovrle?
-
ciao ragazzi, stavo cercando una mimetica per la mia squadra e mi sono imbattuto nella flecktarn.
io vivo in piemonte, nella zona prealpina, secondo me è l'ideale e non è la solita woodland che si vede in giro.
ho trovato a 16 euro la combo giacca + pantaloni in 65% cotone e 35% poliestere, usata ricondizionata.
può andar bene? :)
ovviamente vorrei tenermi sul prezzo più basso possibile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skardy
ciao ragazzi, stavo cercando una mimetica per la mia squadra e mi sono imbattuto nella flecktarn.
io vivo in piemonte, nella zona prealpina, secondo me è l'ideale e non è la solita woodland che si vede in giro.
ho trovato a 16 euro la combo giacca + pantaloni in 65% cotone e 35% poliestere, usata ricondizionata.
può andar bene? :)
ovviamente vorrei tenermi sul prezzo più basso possibile!
essendo un fan della flecktarn da più di un decennio ti confermo l'ottima qualità dei tessuti,nonchè il buon mimetismo.
16€ è il suo prezzo, sono issiued immagino? se avete la possibilità di scegliere (negozio fisico) preferite le produzioni Scharrer e Kholer (il nome del produttore è scritto nelle targehtte interne) migliori a parer mio come tonalità del mimetismo.
-
salve a tutti,
qualcuno ha mai acquistato una aor2 della flash force industries? come si è trovato?
ho letto una recensione , su un altro forum, di ziofester in cui diceva che incline a strappi e a facili rotture dovute ai materiali troppo sottili, vi risulta?