dai dai dai dai dai :giggle: :giggle: :giggle:
Visualizzazione stampabile
dai dai dai dai dai :giggle: :giggle: :giggle:
non riesco a scrivere nel guest book...
se specifico una cosa sul gauss boaga vengo penalizzata per aver aiutato le altre squadre?
inoltre... non ho mai ricevuto un file video inviato parecchi giorni fa... quello audio ce l'ho...
sempre di meno sempre di meno...
discorso da vecchi..... mi sembra ieri che avevo cominciato a scrivere - 15.... ehehehehe come passa il tempo...
e oggi scrivo - 2
il cobram cerchera' di alietare il vostro soggiorno a mondaino con grandi dosi di adrenalina, pallini e cibo...
in bocca al lupo a tutti i partecipanti... :taz:
coordinamento cobram
dio, non credo che si arrivi a tanto ... l'hanno scorso siamo stati aiutati da un'altra squadra prima dell'inizio con i settaggi del gps e a nostra volta ne abbiamo aiutata una (logicamente non nelle fasi di acquisizione di un obj) e non ci sono state proteste.Quote:
Originariamente inviata da nikita
credo stia alla coscienza del singolo decidere anche perchè un aiuto ad un altro è ovviamente un autopenalizzarsi :d
ciao nikitaQuote:
Originariamente inviata da nikita
tranquilla non verrai penalizzata in alcun modo se specifichi qlc sul gauss
lo puoi scrivere qui poi io lo posto sul guest del cobram...
per il file video vedo cosa posso fare
ci sono altri team che non ha ricevuto il file video?
nel post sul guestbook manca un dettaglio, il map datum.
nel caso non si possa inserire il reticolo sul gps, oltre a mettere il sistema in utm il md da settare è roma1940.
la differenza tra gauss boaga e roma40 risulta di 2.020.000 nella cordinata est.
in questo modo la coordinata che sulla carta risulta 2.338.000 sul gps dovrà essere inserita come 318.000.
quella nord resta uguale
posso farmelo passare da altre squadre il video se mi date autorizzazione.
il map datum si trovava scritto sulla cartina ... se vuoi ti mando in pm la trascrizione del video ... il video in se non ha molta importanza
l'adrenalina gia si fa sentire....in questi giorni si ultimano gli equipaggiamenti e poi si vedrà sul campo
crepi il lupo e in bocca al lupo da parte mia anche alle altre squadre
ciao :wink2:
già... ma visti i consigli richiesti in pm, ho pensato di specificarlo pubblicamente.Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
per il video... grazie, ma aspetto ok dell'organizzazione. grazie ancora
file aud nn ricevuto, prova x favore ad entrambe le mail presidente@ros-softair.net oppure hh3f@libero.it
inoltre segnalo ank'io una defezione causa problemi personali, sostituita da riserva, dimmi quindi se desideri subito i suoi dati; altra cosa vorremmo aggiungerci alla libagione della domenica se avete ancora posto, dai antipaticissimo cobra dammi qualke risposta........