ragazzi vorrei sapere come calzano i jungle boots issued tipo wellco e altama? io porto una 9.5R bates e 10 lowa. vado per la 9 o per la 10?
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei sapere come calzano i jungle boots issued tipo wellco e altama? io porto una 9.5R bates e 10 lowa. vado per la 9 o per la 10?
non è meglio se chiedi nella sezioni equipaggiamenti del Forum?
Io cmq porto lo stesso numero per tutti gli anfibi US, Altama Jungle Boots, Bates acu boots, Belleville 790, Marpat boots, e etc. etc.
Sakko: la dump è un argomento controverso, non esiste una dotazione ufficiale (almeno che sappia io) e come vedi dalle foto puoi usare ciò che ti pare...
Se posso darti un consiglio, valuta la dump della Tactical Tailor.
forse, ho chiesto qui solo perchè so che molti di voi li hanno e sanno di cosa parlano
grazie e scusate
Esattamente, per contro c'è chi usava materiale di dotazione (che normalmente si usa per altro) come gli LRRP buttpack della EI o le Gas mask Carrier MLCS, tutto opportunamente fissato o modificato...All'occorenza sarebbero stati capaci di usare anche i guanti da forno se non avevano altro :o
Nella seconda foto si vede la borsa delle Comtac II
Salve a tutti, volevo alcune informazioni sull'utilizzo del MICH nelle versioni 2000, 2001, e 2002 da parte dei seals.Nello specifico Ho notato che nelle foto del 2003/2004 in Iraq (quelle degli arresti dei membri del baath party) si vedono sopratutto mich in versione 2000 e qualche volta ( ma in altre serie di foto con la stessa datazione ) anche delle versioni 2001. Mi viene da pensare che la versione 2002 non era in dotazione in quel periodo e in quel contesto.
I Seals non hanno mai ricevuto il TC 2002, sono stati distribuiti solo alle SOF dell'Us Army e a reparti dell USAFSOC, oltre a sporadiche apparizioni nell USMC.
https://img861.imageshack.us/img861/9224/550xsk.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ragazzi scusate una cosa ma proprio non riesco a capire che tattico ha l operatore di questa celebrissima foto potete aiutarmi magari anche a capire il tascame che ha montato sopratutto quella saw che ha sul davanti che non riconosco.
il tascame è tutto mlcs black buckles
---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:44 ----------
non vorrei sbagliarmi ma in altre foto lo si vede con mbss
infatti, in altre foto il "biondo" ha altri tattici piu facili da riconoscere, quella dannata minimi li davanti mi toglie troppa visuale....
grazie kadri
altri con altre idee.