mi pare sia compatibile con i wa perche' se nonsbaglio si possono usare anche i caricatori wa sul king arms
X nico Bellic
ma dove hai trovato le foto delle tipe che hai in firma?
Visualizzazione stampabile
mi pare sia compatibile con i wa perche' se nonsbaglio si possono usare anche i caricatori wa sul king arms
X nico Bellic
ma dove hai trovato le foto delle tipe che hai in firma?
Gli accessori WA compatibili sono compatibili anche per il KA..che è un clone WA. Se c'è una cosa che ho imparato e che "compatibile" vuol dire che alle volte bisogna fare qualche piccola modifica..
I caricatori WA,G&P,ProWin,GHK sono compatibili. Per quanto riguarda i gusci ho acquistato un upper G&P ma ho dovuto limare alcune parti per farlo fittare..diciamo che serve sempre tanta pazienza e un po di manualità.
@Adapters "Le Ragazze" fanno parte del mio Harem! ;)
Nico sei un mito,guarda il fatto che compatibile non sempre significa inserire un pezzo senza modifiche lo so e l'avevo messo già in conto,ma il fatto che il KA è un clone WA mi da un po di sicurezza in più sul fatto che gli eventuali lavori di adattamento potrebbero richiedere meno tempo.I caricatori ho letto che sono perfettamente compatibili senza modifiche e questo mi piace,non so se sia vero però.
Ti ringrazio davvero per la tua risposta.
P.S. Mi sono ricordato una cosa,tu sai per caso dove posso trovare questo M4?Ho fatto ricerche e sembra esaurito ovunque
Quasi tutti compatibili....
grazie Fabio ;)
Sai dirmi se i pmag per i WA sono compatibili con KA?
Guarda penso proprio di si..... Però aspetta che faccio la prova al volo. ;-)
..............
------ Post aggiornato ------
Fatto..... Fitta perfettamente e spara che è una bellezza.
p.s. Comunque è proprio bello sto cavolo di K.A. !!!!
Lo so,è per quello che voglio prenderlo :razz:
Sei un grande Fabio,grazie mille,almeno so che funziona perfettamente.Se riesco a trovarlo in qualche negozio me lo prendo subito questo fucile.Ormai me lo sogno la notte :giggle:
Peccato che hanno cambiato un po' i loghi:-(
Io ne ho presi 2 e fittavano troppo stretti..frenado l'otturatore. Avevo letto che alcuni utenti limavano il gas router per ovviare al problema, io ho preferito abbassare la finestrella di aggancio (2mm circa) ora vanno da dio.. niente perdite ne dal corpo ne dalla valvola di refill, e niente inceppamenti di pallini. I Prowin v2 sono fatti veramente bene! ma alcuni mi hanno dato problemi di pallini incastrati e due volte la molla si è ingarbugliata..e la valvola di refill tende a sprecare parecchio gas in fase di ricarica.
Per la replica non saprei dove pui trovarla, prova a spulciare google, alle volte capita che qualche piccolo negozietto abbia quello che nessun'altro ha.. Un mio socio l'ha preso non so dove..prova a domandare a lui, è Gionny0582.
ok,grazie nico ;)
Provo a chiedere al tuo socio