Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
r6member
si, è lui..
quanto ai gommini hu, monta quelli normalissimi di ogni asg elettrica :wink2:
in italia si trova?ho guardato sul sito di s. marino e non l'ho trovato. se mi indicate un negozietto a san marino , a metà ottobre c'è una spedizione di alcuni membri del mio club che ci vanno a fare rifornimento e potrei farmelo prendere da loro. se non potete mandare il link qui , mandatemelo anche in pm
-
buongiorno a tutti, in questi giorni sto cercando un fucile da cecchino buono e non troppo costoso su ebay e mi pare di aver trovato una buona offerta... io non ho mai praticato il softair e non ho mai avuto fucili, quindi volevo chiedere a voi esperti un parere: è un fucile type 96 e insieme danno l'ottica 4-9 x 40, il bipiede, 200 pallini 0.30 più qualche accessorio come cinghia, caricatore rapido, ecc. a 170€ piu spedizione. meccanica in metallo e corpo in abs. il venditore dice che ha una gittata di 70-90 metri. il suo negozio online ha un solo feedback negativo per un errore di spedizione.
che ne dite?!?
grazie per l'aiuto
:snipersmile:
-
Quote:
gio_timoniere
buongiorno a tutti, in questi giorni sto cercando un fucile da cecchino buono e non troppo costoso su ebay e mi pare di aver trovato una buona offerta... io non ho mai praticato il softair e non ho mai avuto fucili, quindi volevo chiedere a voi esperti un parere: è un fucile type 96 e insieme danno l'ottica 4-9 x 40, il bipiede, 200 pallini 0.30 più qualche accessorio come cinghia, caricatore rapido, ecc. a 170€ piu spedizione. meccanica in metallo e corpo in abs. il venditore dice che ha una gittata di 70-90 metri. il suo negozio online ha un solo feedback negativo per un errore di spedizione.
che ne dite?!?
grazie per l'aiuto
:snipersmile:
che se spara 70/90 metri stà a 300 joule di potenza (quindi massimo sparerà 40m), facci vedere una foto
-
rischi che sia veramente overj,quindi inutilizzabile....in teoria anche invendibile.....ovviamente se gli chiedi la potenza il femìnomeno ti dirà che è a norma....
-
se lo prendi devi cambiargli la molla .ma che marca è?occhio a non prendere agm
-
rieccomi con due domande...
chi di voi ha il bipiede sul type 96 maruzen puo spiegarmi quale devo prendere e come funziona l'adattatore???(non capisco come si possa attaccare quell'adattatore al bipiede:crazy:)
finalmente ho sistemato l'hop hup mettendo un pezzettino di elastico per fare più spessore nel pressore e adesso funziona bene....solo che per farlo funzionare devo tirare almeno 10 pallini, come se dovessi scaldarlo:crazy: e ogni volta la stessa storia......è capitato a qualcuno?
grazie a tutti..(a presto upgrade con nuova ottica:-d)
-
se è il type 96 maruzen e il bipod è quello dedicato proprio dalla maruzen....c'è poco da fare,infili il "pistonbricchio" nel buco presente alla fine del calcio e poi ci attacchi il bipod
-
Quote:
flaka
se è il type 96 maruzen e il bipod è quello dedicato proprio dalla maruzen....c'è poco da fare,infili il "pistonbricchio" nel buco presente alla fine del calcio e poi ci attacchi il bipod
io ho fatto cosi', il pistonbricchio mi e' costato piu' del bipod. :(
-
Quote:
specchio
rieccomi con due domande...
chi di voi ha il bipiede sul type 96 maruzen puo spiegarmi quale devo prendere e come funziona l'adattatore???(non capisco come si possa attaccare quell'adattatore al bipiede:crazy:)
finalmente ho sistemato l'hop hup mettendo un pezzettino di elastico per fare più spessore nel pressore e adesso funziona bene....solo che per farlo funzionare devo tirare almeno 10 pallini, come se dovessi scaldarlo:crazy: e ogni volta la stessa storia......è capitato a qualcuno?
grazie a tutti..(a presto upgrade con nuova ottica:-d)
avevo lo stesso problema
poi ho messo il sistema hop up della pdi e un gommino in silicone 50
e il problema è scomparso
il fatto che in un fucile a colpo singolo è importante che il primo sia buono perche potresti non avere la possibilità di replicare
-
Quote:
shub
io ho fatto cosi', il pistonbricchio mi e' costato piu' del bipod. :(
strano,allepoca avevo comprato il bipod e insieme c'era il pistonbricchio