Visualizzazione stampabile
-
Scar CQC
ciao rega', alla fiera del softair mi sono preso questo gioiello, all'inizio pensavo fosse il normale scar della ca, ma gia' da quando ho avuto modo di vedere sulla scatola il suffusso cqc ho capito che avevo tra le mani qualcosa di nuovo, e infatti la conferma definitiva lo ha avuta prima sul sito di visele che annunciava questo asg tra le novità assolute, e poi guardando il numero di serie 699, molto basso.
ma alla fine si puo' sapere che differenza c'e' con gli altri scar sempre della classic army ?
link al sito di visele con la news in home :
https://www.classicarmyitalia.com/
-
perdonami... quanto l'hai pagato?
in pratica hai preso la versione nera... :roll:
mi spiace disilluderti ma è fuori da 5 mesi ed è il normale scar ca, solo colorato nero.
-
eheheh immaginavo, difatti non capivo proprio la differenza se non quella del colore :)
l'ho pagato 450 € e per adesso sono soldi ben spesi .
cmq ormai che sono qui a parlarne, per me l'unico difetto di questo fucilozzo è l'alloggiamento della batteria, delle sanyo che uso io ( che adesso francamente non ricordo che tipo sono ) me ne vanno via due in una mattinata sparando poco.
ora voglio vedere il calcio ca nuovo che dovrebbe essere piu' largo e che viene anche venduto con delle batterie particolari.
a questo punto i casi sono due : o mi compro una cosa come dieci batterie, oppure il calcio vecchio ( quello del fucile quando l'ho comperato che tra l'altro mi si è rotto nel meccanismo che lo fa' allungare ) lo buco alla sua estremita e ci metto una prolunga del cavo di modo che posso attaccare delle batteria piu' grosse esternamente .
altre soluzioni purtroppo non ne vedo , voi come l'avete risolto ??
p.s : ah dimenticavo, essendo io un profano di batterie, che batterie mi consigliate di usare sullo scar ca ?
-
immagino che tu avrai le sanyo 8.6v da 600mah.
sbarazzatene e prendi delle intellect da 1400mah o delle elite da 1500mah...
-
[quote="emmett"]
lo buco alla sua estremita e ci metto una prolunga del cavo di modo che posso attaccare delle batteria piu' grosse esternamente .
quote]
io all'inizio usavo la batteria esterna,ma non serve bucare,basta che tiri su la parte del calcio che in teoria si dovrebbe alzare per poter chiudere il calcio e ci fai passare lì la prolunga..
almeno non devi fare nesun buco
se vuoi ti mando una foto di come era ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da kame
mi poetsresti delle foto di queste batteria , o un link dove posso trovare delle immagini ? cosi' tanto per essere sicuro di cio' che acquisto :d
-
Quote:
Originariamente inviata da emmett
Quote:
Originariamente inviata da kame
mi poetsresti delle foto di queste batteria , o un link dove posso trovare delle immagini ? cosi' tanto per essere sicuro di cio' che acquisto :d
ti do il link dove trovare info:
https://www.google.it
:roll:
-
:tapiro:
quale frizzante umorismo... :d
-
veramente un gran fucile! di estetica forse è quello messo peggio però è fantastico. con una 9.6 da 1300mha e pallini da 0.20 arriva a 102/103 m/sec :razz:
-
:shocked:
un altro scar ca indemoniato (anche se un po meno rispetto a quello di patton)
:megalol: