Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
grazie! l'altro giorno mi è arrivata roba dalla Polonia in 3 giorni, Germania idem! alla fine ricevere dagli UK e come ricevere dagli USA...
fine OT, scustae;)
A me un pacco dal UK è arrivato dopo 20 giorni.
-
-
Avevo letto da qualche parte che recentemente gli SBS in Astan usavano zaini neri...
POTREBBE essere uno di quelli...
-
SBS ???
Pics or it didn't happen !!!!! :asd:
-
Quote:
Fratellino
Non è aftermarket,
è issued, ha il NSN, ed usato nei dispiegamenti.
Mi sembra che c'era una mezza rece, però non riesco a trovarla
Orso
-
Quote:
Originariamente inviata da Orso
Non è aftermarket,
è issued, ha il NSN, ed usato nei dispiegamenti.
Mi sembra che c'era una mezza rece, però non riesco a trovarla
Orso
Vero, errore mio. Ne cerco qualche info sul web
-
Quote:
Fratellino
SBS ???
Pics or it didn't happen !!!!! :asd:
Non ci sono foto (ovviamente).
Ho letto su un qualche articolo britannico, tempo fa, non ricordo la testata ne nulla, che si parlava di SBS e di "black daysacks". Di più nin zo.
-
sono gli zaini che vengono forniti in coppia con le deployment bags nere issued...in realta questi zaini poi non vengono usati per i dispiegamenti, perche completamente indadatti...vengono usati principalmente per andare e tornare dal lavoro...sono molto simili agli zaini blu della raf degli anni novanta sviluppati con lo stesso scopo...
-
Ora ne comprendo anche il prezzo relativamente basso.
-
Quote:
linux
sono gli zaini che vengono forniti in coppia con le deployment bags nere issued...in realta questi zaini poi non vengono usati per i dispiegamenti, perche completamente indadatti...vengono usati principalmente per andare e tornare dal lavoro...sono molto simili agli zaini blu della raf degli anni novanta sviluppati con lo stesso scopo...
Fra l'altro anche le deployment bags non sono molto apprezzate per il deploy...
Si usano parecchio le vecchie para-bags in DPM da 125 litri.