quindi l'ultimo scar che arriverà in italia non ti interessa?
Visualizzazione stampabile
Prova veloce nel cortile dell'officina sparando sul comignolo di una spelonca:
tiro teso e preciso,portata assolutamente fantastica,rumore cupo e "cattivo".
Come al solito Marui non delude,naturalmente da provare in campo come si deve....cacchio..è solo Martedì!!!!!!
Adesso devo solo decidere che cosa metterci per mirare(odio le mire tradizionali).
Ma mi sà che con questo incomincerò a fare il marksman quando giochiamo nel bosco,quindi forse un bell'ACOG in FDE.
mi sà che a breve non arriverà più nulla, willy aspetta l'ultimo collo. e dala voglia che hanno gli importatori ultimamente non mi aspetterei molto.. i sopmod sono out da solo 6 (sei..SEI mesi).
Fatemi capire,gli importatori non vogliono far entrare nè Sopmod nè Scar S&R Marui? Alla faccia ._. complimenti a loro e al loro fiuto per gli affari
Son rimasto così deluso dalla canna monopezzo dello scar che mi sono appena consolato con l ultimo Recce che aveva in negozio ;)
Vi rendete conto che TUTTI gli SRE che gli sono arrivati in negozio sono probabilmente stati comprati da redattori di SAM????
Bè si in effetti da Safara arrivò solo il Sopmod, del Socom neanche l'ombra.
Arco e frecce li avevi entrambi, ora non sò è un pò che non ci vado. Comunque i prezzi non sono così esagerati, almeno per Sopmod 493€ e Socom 449, mi sembrano in linea con tutti i negozianti italiani.
Ad ogni modo ci spero lo stesso.