Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
VIASSO detto LOGAN
PORCA VACCA roba magnifica, ma forse un po' fuori budget per me..mi sarei limitato a repliche element (insultami se vuoi)
E' fuori budget per tutti...
Questi fanno headsets come un sarto ti cuce un abito su misura... Attacchi, PTT, lunghezza e spessore dei cavi, su ogni sistema puoi scegliere tu tutte le varianti che vuoi...
E' roba da professionisti, e il costo è ovviamente proporzionale alla qualità e al servizio offerti...
Hai visto la lista dei loro clienti...? Impressionante...
https://www.atlanticsignal.com/mh3/p...ients_mil.html
-
staffone sai per caso l' NSN dei bowman originali lo sto cercando ma non vorrei prendere un in.......ta colossale
-
Quote:
orsoM1
staffone sai per caso l' NSN dei bowman originali lo sto cercando ma non vorrei prendere un in.......ta colossale
Eh no... Per queste cose Linux è l'uomo che fa per te... o anche Lorenzo19823...
-
Quote:
Staffy
Eh no... Per queste cose Linux è l'uomo che fa per te... o anche Lorenzo19823...
allora giro la domanda loro!!!:)
-
nsn della radio 5820-99-721-8335
ptt singolo 5820-99-739-4033
ptt doppio per radio bowman 5930-99-840-1824
ptt doppio per radio clansman 5820-99-127-2911
ptt remoto 5820-99-342-4097
prr headset 5965-01-533-3341
s10 kit 5965-99-664-9722
pouch dpm 5820-99-425-3999
pouch us molle od 5895-99-991-3095
antenna 5985-99-664-9730
-
Quote:
lorenzo19823
Visto che parti da zero, punta direttamente su un set camicia/pantaloni S2000, modello attualmente in distribuzione alle truppe, da abbinare per il periodo invernale con uno smock S2000 (Field Jacket) o ancor meglio S2005 (Windproof Jacket)
Come taglia, ad occhio ti direi una 180/96 o 180/104 (la prima cifra indica l'altezza e la seconda la circ. petto) per la giacca e 80/84-88/100-104 per i pantaloni (qui i num. stanno ad indicare lunghezza gamba, cird, vita e chiappe).
ok grazie, cercherò quello che consigli anche se ho visto che si trova più che altro robe "soldier95" sulla baia. Ci sono delle marche particolari issued (tipo american apparel o propper per gli USA) che devo ricercare? non voglio tarocchi.
una domanda: cosa significa la dicitura "mk2" che mettete in titolo a varie discussioni?
grazie
-
Quote:
charlieboy76
ok grazie, cercherò quello che consigli anche se ho visto che si trova più che altro robe "soldier95" sulla baia. Ci sono delle marche particolari issued (tipo american apparel o propper per gli USA) che devo ricercare? non voglio tarocchi.
una domanda: cosa significa la dicitura "mk2" che mettete in titolo a varie discussioni?
grazie
non troverai il marchio su nessun capo in dotazione ufficiale, dato che il ministero da il contratto a varie aziende che devono produrre con lo stesso standard di qualita...per evitare tarocchi basta vedere la dicitura issued che si trova nelle descrizioni...spesso viene indicato erroneamente s95 invece che s2000...
mk significa mark...versione/variante...in pratica il secondo topic di questo tipo del bsfc...
-
Quote:
charlieboy76
grazie
Come ti ha già risposto esaurientemente Linux, la ditta produttrice non viene mai riportata sull'etichetta del capo, pur comparendo sulla busta in cui è chiuso.
Per aver la certezza di acquisatre un capo S2000/2005, basta accertarsi che sia riportata dicitura "Contract No: DC2CESL/3129" (il num. di contratto dei kit odierni).
@ Orso: https://www.prc68.com/I/Bowman.shtml qui trovi tutte le info del caso ;)
-
-
Quote:
Staffy
urka bella roba..certo che per provare a fartene uno..devi comunicarglielo attraverso il mod...non un link o un prezzo...o una ..zo di mail a cui chiedere.