Visualizzazione stampabile
-
A me nel tubo la batteria non piace proprio. In certe situazioni voglio accorciare tutto il calcio e sarebbe un problema.
Io uso l`Anpeq2 della CA: l`ho visto in tante foto militari e mi piaceva.
Io ci metto una 7.4V 3300mAh, pesa un po`, ma con una grip passa la paura.
Si possono anche far uscire i cavi all`altezza del caricatore, fresando un po` tra upper e lower, e poi mettere un ready mag con un caricatore vuoto.
L`effetto e`ottimo, i cavi praticamente non si vedono.
-
No fresare i gusci penso non lo farei mai ;)
l'idea del anpeq mi sembra la piu ovvia e fast...ora tocca solo sciegliere quale...un ics mi hanno chiesto ben 48e e un c.a.(veramente bruttino)lungo ed enorme una 25 euro...ho visto sul mercatino..sembra merce rara!...
-
Non e` che devi farci un cratere eh :) .
Se guardi le foto, non e` che gli anpeq2 veri siano tanto differenti dal Classic Army.
-
NO NO FRATELLINO NON DICO CHE L'ANPEQ2 NON SIA UGUALE è CHE IO AVEVO VISTO QUESTO ED è ALQUANTO BRUTTINOhttps://www.arcoefrecce.it/fotosoft/12076s.jpg
-
Aha
Il mio e` cosi` https://www.wmasg.pl/fotki/news/1854/DSC05922.jpg e non e` brutto.
Nel ris ICS ci sta proprio poca roba, secondo me la soluzionne ideale.
Oppure nel calcio con una tasca portacaricatori issued ; sulla baia si trovano, metti la lipo in un caricatore vuoto e fa la sua figura.
Ho visto in foto molti operatori che ce l`hanno ed ha anche senso : perdi l`equipaggiamento,ma ti rimane l`arma con due caricatori.
-
Bhe siquesto gia si avvicina ai miei gusti...il ris ics poi ha anche i numeri non colorati,penso che prendero' un pennino bianco per metallo e ce li ripasso ;)
penso che cmq alla fine l'anpeq sia la soluzione piu bella :)
-
ragazzi scusate...qualcuno sa spiegarmi perche sono gia 3 spignipallino che mi si sbeccano???non è possibile!...ok che non costano molto pero'....uso come asta la systema ma fino ad ora non mi ha dato mai problema!!!se qualcuno puo aiutarmi...........
-
Magari e` l`hopup un po` scentrato o l`asta che non scorre bene quando chiudi i gusci. Tu usi solo una 7,4 e non pensa che sia un problema di incameramento del pallino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Magari e` l`hopup un po` scentrato o l`asta che non scorre bene quando chiudi i gusci. Tu usi solo una 7,4 e non pensa che sia un problema di incameramento del pallino.
fratellino...allora oggi ho riprovato e la potenza è nettamente diminuita!...con una sp100 mi fa 0,90j!...come caxxo puo essere!!!! (ho messo un post anche su techcenter dove o messo piu dettagli)
-
l'HU ICS è una bestia strana può funzionare per secoli come può smettere di fare tenuta dopo due giorni.
visto che costa relativamente poco, cambia la T e sei a posto. probabile effetto della sminchiatura delle alette di ritenzione della ghiera.
mav