Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
sono wolferines e pratico soft air oramai da tempo memoriabile. Anche se con un breve stacco di alcuni anni alla fine sono tornato a praticare quello che mi piace.
Ho sempre avuto M4 e anche adesso ne ho 3, nelle versioni CQB-R, M4A1 Carabine e M4A1 con calcio MOE
ciao a tutti.
-
Ciao a tutti,
sono Sam ed è più di un anno che pratico Softair.
Posseggo un M4A1 Carabine della Cybergun (che di cybergun ci sono rimasti solo i gusci :P).
-
io sono itax, non gioco da molto a softair,ma ne sono innamorato da anni, ho sempre amato i colt e i masada
poi sono passato allo sniper ma capendo che non era possibile per me ho messo in vendita il fucile e sono tornato ai colt con un grande gr15
-
Ciao sono Rinko ora possiedo un m4. (Cm16) geg ed è una bestia già di serie, sono nuovo sia sul fan club che su sam
-
Ciao sono Rain. Sono da sempre un amante della perfezione e quindi dei colt (:D)
possiedo un gr4 g26 della g&g, e tra pochissimo un m4a1 ris king arms, opportunamente agghindato, per un set up da marines (o marsoc devo ancora decidere)
-
ciao a tutti ho appena acquistato il mio primo M4 proprio qui su SAM.
[g&g] m4 scarrellante
prima avevo usato ak, galil, p90, scar, g36, m4 (ovviamente).
La replica ora in mio possesso (in realtà deve arrivare, ma copio la descrizione):
- frontale noveske 12"
- calcio vltor
- spessorato,cavi in argento
- canna di precisione madbull blackpiton v2 da 509mm
il venditore mi ha consigliato una LiPo 7,4V 20c, va bene anche secondo voi? Mi interessa che spari bene ma vorrei evitare di doverci mettere mano per lo meno nel breve tempo.
Inoltre ci sono lipo a diversi mAh, quale valore sarebbe il più appropriato per un buon rapporto durata-prestazione (che detta così è equivocabile ma vabbè ;) )
-
I mah indicano la durata temporale della batteria.
Le 7.4 sono pressappoco uguali alle comunissime 8.4 solo hanno più spunto e una maggiore costanza
-
ciao, possiedo un m15a4 ris della CA dal 2004, e iscritto a sam dal 2010. mai praticato su campo e, in verità, mai utilizzato nemmeno l'aeg, la sto rimettendo in sesto per un eventuale inizio "carriera" softgunner; meglio tardi che mai....
vi chiederò aiuto per alcune cosette :p
https://imageshack.us/a/img14/486/m15a4.jpg https://imageshack.us/a/img594/9138/m15a4scatdett.jpg
PS - un parere su questa aeg, a suo tempo pagata circa 350€, con pro e contro...
-
Bhe 5 anni che pratico il sa,4 che sono iscritto a sam, e solo ora mi presento in questo f.c. ...sono proprio uno scostumato !! :D
Ormai posseggo 3 esemplari della famiglia Colt, e la mia mente bacata mi sta suggerendo di prendere anche il quarto :giggle:
-
Wellcome! Non è mai troppo tardi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2